Eccomi!!!!!
per una volta non sono l'ultima......
Allora ... bello, bello, bello, bellissimo .... non me lo sarei immaginato .... e di questo devo ringraziare tutti i partecipanti, che mi hanno fatta sentire perfettamente a mio agio (anche troppo, ed è rarissimo ...), e soprattutto cerchina che mi ha convinta a venire, vincendo tutte le mie iniziali resistenze

, temevo di sentirmi un'intrusa ...
Sono stata felice di aver potuto rivedere persone amiche e conoscerne di nuove, e verificare che, nonostante una frequentazione virtuale decisamente scarsa (la mia, intendo) e una certa atavica distrazione che mi porta a dimenticare anche i nick di persone con le quali ho 'parlato', c'erano dei punti di contatto e facilità di comunicazione con tutti ....

anche se, ammetto, sono ancora un po'imbarazzata per la marea di complimenti ricevuti
Che dire poi di Hakuna e suo marito, che mi hanno scortata in auto dai boschi fino a un posto sicuro (in auto da sola, la sera, sotto il diluvio ... non mi fido delle mie capacità

)? Semplicemente meravigliosi ....
Non ho avuto tempo per tutti, avrei voluto, la giornata è volata via in un lampo, il buio mi ha sorpresa, quando ancora pensavo che il pomeriggio fosse appena iniziato

mi scuso se ho trascurato qualcuno (a mente fredda mi sono resa conto di averlo fatto, involontariamente) .... rimedierò la prossima volta

, so che ci sarà una prossima volta.
Un abbraccio a tutti
Alla padrona di casa mi lega un affetto speciale, un'amicizia sincera, ancora grazie ....
PS: credo che Dany si riferisca a me a proposito delle foto, sa che non amo apparire (e soprattutto non sono fotogenica ... e forse il mio corpo non appartiene al mio cervello, che quindi non lo riconosce

) ... vabbè, se proprio dovete ....