Citazione:
Originalmente inviato da cerchina

nenne vuoi dirmi che mi sono sbagliata??????
dovevano esserci due pacchetti:in uno c'erano Geranium e nell'altro la Campanula.
I geranium hanno foglie un po' pelosette, molto aromatiche e radici rizomatose e ce n'erano un certo numero che, secondo me, sarebbero dovute bastare per te, Celeste e Amby.
La Campanula ha delle foglioline piccole e rotonde un po' seghettate, verde più scuro e le radici dovevano contenere del terriccio.
Se non fosse così ho fatto una bella confusione  nel senso che vi ho mandato (a te e a Lidia) la stessa pianta, ma mi pareva di essere stata molto attenta!!!!
|
Tranquilla, mi hai mandato sia i geranium sia le campanule.

Sono io una sconsiderata

che non mi sono accorta della differenza delle talee: ieri ho finito di piantarle al buio perché si era fulminata la lampadina del balcone. Come ti ho detto. ho dovuto spostare parecchi vasi per fare posto ai due con le piantine. e quando alla fine ho diviso il gruppo delle talee e le ho piantate l'ho fatto con la sola scarsa luce che proveniva dal bagno.
Ora sono andata a controllare: stanno decisamente bene considerato il viaggio e il vento di stanotte.

Ho avvertito Celeste e ora anche Amby: ho piantato subito le talee perché temevo non arrivassero al fine settimana. Quando avranno accestito ci divideremo le superstiti.

Grazie ancora

e scusa la confusione che ho fatto.