![]() |
|
Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
![]() Ancora un successo di gente e di piante in uno scenario bellissimo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di oldhen; 30-10-17 alle 00:11 Motivo: Foto senza stacco |
![]() |
||||
|
||||
![]()
|
|
||||
|
||||
![]() Grazie Corby ..
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() No non ci siamo incontrati per poco, non avevo la certezza, perchè io ero già li e avevo fretta di visitare e poi ero un po vincolato agli acciacchi di mia moglie che stavolta mi ha accompagnato.Vorrei evidenziale le Plumerie dell'orto botanico che sono alberi grandi e poi ho fatto foto alla welwitschia che non avevo mai visto,che è la pianta succulenta più longeva al mondo, ne sono stati trovati esemplari di tremila anni. Che.....Dna.
|
Il seguente utente ha ringraziato corbezzolo per questo post | ||
Silvana (29-10-17) |
|
||||
|
||||
![]() Caspita ..un posto da veri intenditori
![]()
|
||||
|
||||
![]() Eccomi...
Scusate il mio silenzio ma Palermo mi è stata fatale ![]() Dal sabato sera stesso sono stata malissimo con dolori diffusi alle cervicale e dorsale, torcicollo...chi più ne ha più ne mette! Il ritorno a Catania domenica sera con un'autostrada colabrodo è stato un supplizio e non sono riuscita più a muovermi per tre giorni ne tantomeno a stare al computer ![]() Mi è veramente dispiaciuto non incontrarvi, Corbezzolo! Purtroppo fino all'ultimo non eravamo sicuri di potere andarci. Finalmente siamo partiti sabato mattina, il tempo di passare a Catania per curare e coccolare la gatta e via. Siamo arrivati all'Orto Botanico quando ve ne eravate andati da poco... Gli espositori erano un pò meno numerosi degli anni passati ma sempre molto interessanti! Mi è piaciuto particolarmente un espositore specializzato in bulbi e rizomi, molto preparato e competente, estremamente serio. Non mi ha voluto vendere certi bulbi quando ha saputo che le volevo piantare in zona dove c'è freddo d'inverno (Tardaria). Non ho fatto acquisti particolari, decisa a controllarmi ![]() ....una piccolissima orchidea che cercavo, qualche bulbo di Triteleia 'Rudy' bicolor, un piccolo mirto ricevuto dalla Forestale per provare qui sull'Etna anche se siamo un pò oltre i limite.... non mi ero mai controllata così bene ![]()
![]() Ultima modifica di Rosmarie; 03-11-17 alle 00:26 |
Il seguente utente ha ringraziato Rosmarie per questo post | ||
tula (20-11-17) |
![]() |
||||
|
||||
![]()
|
![]() |
Tag |
eccoci, zagara |