:3347709: ciaooo
bhe per i gerani non so... sono belli verdi verdi... ma qualche foglia è mangiucchiata... non sono sofferenti anzi... vedrò di postarvi una foto mi afiglia permettendo che va in tilt quando mi vede al pc!
L'ortensia, non so se sia stato un eccesso di concime (sangue di bue.. ho seguito le indicazione) oppure un brutto ventaccio freddo.... fatto è che ho dovuto tagliare tutto fino a pochi centmetri da terra.... ma a due settimane dal taglio non spunta nulla anzi mi sembra che i rametti siano sempre più raggrinziti
il prato.... quello poi il mio cruccio.... è tutto a chiazze... uffa uffa. rastrello, cercando di tirar via il secco.... una fatica da matti!!! Cresce a ciuffi. ho dato del concime a lenta cessione tre settimane fa... ma non vedo miglioramenti.... devo ridarlo? Mi pare di aver letto che bisogna farlo almeno dopo tre mesi., non vorrei bruciare tutto definitivamente
Ciclamini... ne avevo due effettivamente credo di averli annegati... anche perchè ho visto in superficie un pò di muffetta grigia... uno l'ho lasciato asciugare bene e per quanto sia spelacchiato sembra essersi ripreso.
grazie tante nenne e anche A lidia sempre così persente per tutti.... sarò unpò petulante.... ma ho bisogno del vostro aiuto se volete ovviamente.... chissà che il mio pollice si colori prima o poi!