![]() |
|
| Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
![]() |
![]() |
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve! Mi chiamo Paolo , ho 27 anni e sono nato e cresciuto a Napoli dove vivo tutt oggi. Amo la natura sin da bambino ed ho sempre pasticciato tra semi talee , negli ultimi anni sto sperimentando delle ibridazioni col Basilico dopo aver coltivato differenti varietà! Spero presto di presentarviene qualcuna e di scambiare in futuro semi . Rita67 mi ha gentilmente invitato a conoscere ad iscrivermi su questo sito con forum , non vedo l ora di parteciparvi attivamente! Grazie a tutti ! Buona coltivazione!
Paolo. |
|
|
|||
|
|||
|
ciao e benvenuto in questo forum pieno di matti per semi e talee
![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Benvenuto Paolo
e grazie a Rita per averti invitato tra noi.![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao
Paolettooooooooooooo!!!!! Eccoti quà, sono felicissima, vedrai che qui ti troverai benissimo, io stò iniziando a conoscere tanta gente meravigliosa ed ho anche imparato già tanto. Ciao ci vediamo in giro nel forum ![]() |
|
|
|
ciao basil!
![]()
|
|||
|
|||
|
Napoletano.........ti chiami come mio figlio............amico di Rita...........ciao benvenuto!!!
![]() Ultima modifica di Valter; 04-01-11 alle 20:56 |
|
|
||||
|
||||
|
benvenuto Basilboy, penso che ti troverai bene
buon Forum ![]()
E' quello che ci ha insegnato il Buddha: quando le condizioni sono sufficienti le cose si manifestano; quando le condizioni non sono più sufficienti le cose si ritirano in attesa che arrivi il momento giusto per manifestarsi di nuovo». |
|
|
||||
|
||||
|
benvenuto!!
|
|||
|
|||
|
benvenuto!!!!
|
|
|
|
benvenuto anche da me.........interessante la coltivazione di varietà di basilico, ce ne faresti vedere qualcuna? ...........
![]()
||||
|
||||
|
![]() |
| Tag |
| napoli |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|