![]() |
|
Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
![]() Ciao gente! sono giorni che giro per questo forum e ho deciso di iscrivermi!...
![]() Beh, qualcosina su di me, le miei piantine, i miei pelosi: ho 23 anni e faccio psicologia clinica alla Sapienza a roma. Il mio passatempo preferito sono le piante, l'orto e qualsiasi cosa sguazzi nella terra ^_^ (tranne la cocciniglia maledetta ![]() Ho un piccolo balconcino a casa che però sembra una foresta tropicale.. ![]() ![]() dunque, breve inventario: ho un geranio imperatore, almeno me lo hanno spacciato per quello, 2 margherite che mia mamma ha raccattato ma si riempiono di cocciniglia contagiando il povero geranio... ![]() ho un aloe classica, un aloe brasiliana, un papiro (che eroico resiste alla micia che lo scambia per erba gatta), 2 piantine di fragoline, un peperoncino che invece di appassire finita la fruttificazione sta rinverdendo ![]() ![]() per completare, il mio ragazzo mi ha regalato un vascone di un metro dove ho riversato 30 lt di terra e ora è sul terrazzo condominiale e stanno crescendo una 30ina di bei pomodori!! ![]() parlando dei miei pelosini ho un cagnetto adorabile di 9 anni, Darky (che però crescendo è diventato grigio perla ![]() Spero di trovarmi bene con voi! a presto! ![]() |
![]() |
||||
|
||||
![]()
|
|
||||
|
||||
![]() ciao saeryl ti troverai benissimo qui! benvenuta!
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Benvenuta!
|
|||
|
|||
![]() Grazie dell'accoglienza! Per le foto magari nei prossimi 2 giorni le metto, che questi 2 giorni si preannunciano un pochino caotici!! Comunque gentilissimi!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ciao Saeryl benvenuta.................Roma cittààà?
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Benvenuta
![]()
|
|||
|
|||
![]() Peonia sono di Ostia! Te?
|
|
||||
|
||||
![]() ciao Saeryl. sono nadia64 (anno di nascita
![]() benvenuta. se mi serve un consiglio psichico me lo dai ![]() ......un cagnolino che diventa grigio perla ....... ![]() ![]() ciao ciao! salutami la mia Roma ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() benvenuta!
|
|||
|
|||
![]() hahaha grande nadia! si probabilmente era invidioso! giuro che non lo ho messo in varecchina!!!
![]() grazie a tutti per questo benvenuto calorosissimo! |
![]() |
||||
|
||||
![]()
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|