![]() |
|
| Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
![]() |
![]() |
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti, sono lara e sono di genova,
da un po mi sto appassionando alla coltivazione delle piante.. e spero di imparare molto per la loro sopravivenza.. ![]() abito in un appartamento, con 2 balconi uno esposto a nord est, e uno a sud est. Non ho amici pelosi ma una bellissima bimba di tre anni.. Ultima modifica di lara_l86; 07-02-12 alle 23:26 |
|
|
||||
|
||||
|
ciao e benvenuta....
che coltivi sui tuoi balconi???
|
||||
|
||||
|
ciao benvenuta!!
|
||||
|
||||
|
ciao benvenuta..........
|
||||
|
||||
|
ciao... benvenuta!
Vuoi comprare un sacco di piante, ma il portafoglio non è d'accordo? mossa anticrisi: LA TESSERA DEL FORUM ![]() Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa. - Dante Alighieri, Inferno, Canto III, verso 51 Credo nella purificazione dell'anima attraverso il gioco e il divertimento - Naif Super [noparse]prova[/noparse]
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie a tutti..
Per ora c'è un edera, due gerani che cercano di sopravvivere,qualche aromatica e una pianta di cui non ricordo il nome. in estate si colorano di surfinie, torenia e parigini. ultimamente mi sto appassionando alle succulente. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
magari alle succulente di origine tropicale???? ![]() ![]()
|
||||
|
||||
|
attenta che Grazia ti sta già traviando! ..........
|
|||
|
|||
|
per ora prediligo succulente..
|
|
|
||||
|
||||