Giardinaggio efiori.com  

Torna Indietro   Giardinaggio efiori.com > Forum ufficiale eFiori.com > Benvenuto - Presentati al Forum

Rsannasette

Questa discussione si intitola Rsannasette nella sezione Benvenuto - Presentati al Forum, appartenente alla categoria Forum ufficiale eFiori.com; in realtà sono sempre Rsanna, ma ho fatto pasticci quando mi è stata chiesta di rinnovare la password perché erano ...

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-07-14, 20:48
rsanna rsanna è offline
Pollice Arancione

Grazie dati: 1
Ringraziato 268 volte in 143 post
Punti reputazione: 0
Sono....: Non voglio dirlo!
Predefinito Rsannasette

in realtà sono sempre Rsanna, ma ho fatto pasticci quando mi è stata chiesta di rinnovare la password perché erano passati 365gg. Ho provato poi dopo a chiedere aiuto all'amministratore, ma non entravo neanche dopo, avevo una mail nel mio indirizzario di giardinaggio e fiori, ma non mi è stato risposto, a questo punto a provato a registrarmi di nuovo, ma ho dovuto cambiare.
Rispondi Con Citazione

Alt Oggi
Fiore
Pubblifiore :p

Interessi: Giardinaggio
Sono: un fiore pubblicitario
Standard Link sponsorizzati

Vecchio 10-07-14, 05:47
L'avatar di Infinity
Infinity Infinity è offline
Sua Moderazione Infynita
Vice Amministratrice Forum Giardinaggio eFiori.com

Grazie dati: 392
Ringraziato 3278 volte in 1859 post
Punti reputazione: 280
Sono....: Donna
Predefinito

Ri benvenuta.....

ma vediamo se l'amminatratrice ci può aiutare a recuprerare il tuo vecchio nome.

L'indirizzo della moderazione è
moderazione@efiori.it
Per piacere scrivere solo per richieste inerenti alla moderazione, per tutto il resto rivolgersi direttamente sul forum
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-07-14, 21:43
L'avatar di lamartinz
lamartinz lamartinz è offline
Donna Lama Protettrice del Forum
Amministratrice Forum Giardinaggio.efiori.com

Grazie dati: 778
Ringraziato 1022 volte in 728 post
Punti reputazione: 55
Invia un messaggio via Skype™ a lamartinz Sono....: Donna
Predefinito

Sono sul pezzo, adessso ti mando una mail all'indirizzo del vecchio utente con una password provvisoria

L'indirizzo dell'amministrazione è forum@efiori.it
Per piacere scrivere solo per richieste inerenti moderazione ed amministrazione per tutto il resto rivolgersi direttamente sul forum.

OT da faccia tosta
Credo nella purificazione dell'anima attraverso il gioco e il divertimento - Naif Super
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-07-14, 15:14
rsanna rsanna è offline
Pollice Arancione

Predefinito

cara Martina, a me è arrivata la tua lettera , ma non la password provvisoria ,anche perché non mi serve vero, se ora mi sono reiscritta?! Mi è arrivata sì, una mail automatica in cui mi si diceva come resettare la password e più sotto come modificare il mio profilo, quindi ho lasciato perdere, anche perché se penso a quello che ho provato e riprovato l'altra sera per rientrare , in cui la password nuova non mi veniva mai accettata, beh dai va bene così, l'unica cosa è che mi sono persa tutti i punti per accedere al mercatino, ma insomma dai, niente di grave. Ciaooo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-07-14, 18:51
L'avatar di Cerchina
Cerchina Cerchina è offline
Nostra Signora della Giardinopedia
Responsabile Giardinopedia

Grazie dati: 688
Ringraziato 883 volte in 606 post
Punti reputazione: 515
Predefinito

rsanna guarda che è un peccato perché si perdono un po' i tuoi messaggi, io ti consiglio di resettare la passw col tuo vecchio profilo e poi ci pensiamo noi a riaccorpare eventuali nuovi post con questo nick

L'indirizzo della moderazione è moderazione@efiori.it
Per piacere scrivere solo per inviare le schede della giardinopedia, per tutto il resto rivolgersi direttamente sul forum

"provare a fornire nuove informazioni a una persona che nutre pregiudizi é come proiettare luce su una pupilla: si contrae". [Oliver Wendell Holmes, Jr.]
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-07-14, 01:57
rsanna rsanna è offline
Pollice Arancione

Predefinito

Cerchina, in che senso si perdono i miei messaggi, nel senso che dicevo prima , cioè quello riguardo al mercatino? Se è solo quello pazienza.
Seconda cosa .La mia vecchia password è già resettata, per quello che io ho capito.
Vediamo, cerco di spiegarmi meglio , perché io non conosco i meccanismi del cp riguardo al Forum , così vi dico semplicemente quello che mi è successo: dopo aver fatto qualche pasticcio nel cercare di aggiornare la mia vecchia pass (mi era stato chiesto perché erano passati 365gg), non sono più riuscita ad entrare. Allora arriva la lettera automatica del Forum in cui mi viene detto che se clicco su una strisciata , mi viene data una password nuova. Lo faccio, mi arriva questa password, è un'insieme di ZY... e numeri. Torno al Forum e col mio vecchio nome metto questa pass di ZY e numeri, niente. Prova e riprova, sempre con una lettera automatica mi viene chiesto di resettare la password e di aspettare la nuova. Solita trafila niente. Senti, Cerchina, sarò io una pasticciona, fatto sta che, chi se la sente adesso di resettare? Mi troverei con un'altra pass ZY... che non mi fa entrare?!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-07-14, 07:45
L'avatar di Cerchina
Cerchina Cerchina è offline
Nostra Signora della Giardinopedia
Responsabile Giardinopedia

Grazie dati: 688
Ringraziato 883 volte in 606 post
Punti reputazione: 515
Predefinito

boh? non lo so, onestamente non mi sono mai trovata in questa situazione, tra l'altro uso la mia passw da sempre e a me non ha mai chiesto di cambiarla.

vediamo cosa dice Lama

dicevo che è un peccato che tu perda i tuoi messaggi del vecchio account, non tanto per il mercatino ma perché in qualche modo si perde la tua storia.

L'indirizzo della moderazione è moderazione@efiori.it
Per piacere scrivere solo per inviare le schede della giardinopedia, per tutto il resto rivolgersi direttamente sul forum

"provare a fornire nuove informazioni a una persona che nutre pregiudizi é come proiettare luce su una pupilla: si contrae". [Oliver Wendell Holmes, Jr.]

Ultima modifica di Cerchina; 12-07-14 alle 07:53
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-07-14, 08:00
L'avatar di oldhen
oldhen oldhen è offline
Santa Gallina da Casale
Moderatrice Forum Giardinaggio eFiori.com

Grazie dati: 855
Ringraziato 3050 volte in 2216 post
Punti reputazione: 10
Predefinito

Bah che dire... anche io da quando sono qui ho sempre la stessa password, quando mi ha chiesto di cambiarla gli ho ridato sempre la stessa

E lui evidentemente si accontenta e l'ha sempre accettata, d'altra parte non che qui si abbiano chissà che dati sensibili da salvaguardare

Detesto invece la mia banca che ogni tre mesi mi obbliga a cambiarla e se gliela do più o meno simile mi dice'questa password è simile alla precedente' allora provo con una già usata in passato e mi risponde 'questa password è stata già usata nell'anno corrente'

Ma che pignola che sei...!!

Che devo fare? Ogni volta devo spremermi le meningi e scriverla immediatamente per non dimenticarla

L'indirizzo della moderazione è
moderazione@efiori.it
Per piacere scrivere solo per richieste inerenti alla moderazione, per tutto il resto rivolgersi direttamente sul forum

Salva
Salva
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-07-14, 08:53
L'avatar di Rosmarie
Rosmarie Rosmarie è offline
Tutor della sezione: Hoye

Grazie dati: 4046
Ringraziato 5866 volte in 3746 post
Punti reputazione: 100
Predefinito

Anche a me era arrivato un messaggio dopo un anno che ero nel forum che mi chiedeva di cambiare la password, ho inserito un'altra parola e da allora non mi è stato più richiesto
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-07-14, 17:13
rsanna rsanna è offline
Pollice Arancione

Predefinito

a me invece è la seconda volta che accade e l'ultima volta cioè pochi gg. fa mi son chiesta se era possibile fossero passati altri 365gg, non mi sembrava dall'ultima richiesta
Rispondi Con Citazione

Alt Oggi
Fiore
Pubblifiore :p

Interessi: Giardinaggio
Sono: un fiore pubblicitario
Standard Link sponsorizzati

Rispondi

Tag
rsannasette

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione