![]() |
|
Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
![]() Salve a tutti, sono Sergio, nuovo utente e neofita assoluto.
Sono in procinto di dare una sistemata alla mia veranda con piante e fiori. Probabilmente farò domande ed esporrò perplessità che potranno sembrare scontate, ma per me che sono alle prime armi vi assicuro che non lo saranno. |
![]() |
||||
|
||||
![]()
|
|
||||
|
||||
![]() Ciao Sergio, benvenuto tra noi!
Non temere, qui troverai risposte alle tue domande, anche le piú banali (e io lo so, ne faccio tante ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Ciao Sergio benvenuto.. nessuna domanda per noi è banale, chiedi pure tutto quello che desideri e nel limite delle nostre conoscenze cercheremo di aiutarti.. Ti aspettiamo in giro per il forum con tante domande
![]()
|
![]() Benvenuto!
Per fortuna abbiamo due angeli nel team che vi seguono e segnalano a chi è 'distratto' le vostre domande per esservi vicino al meglio che possiamo. ![]()
|
![]() Ciao Sergio, benvenuto!
Quali sono le piante che ti piacciono? Hai anche qualche amico a quattro zampe? Noi qui siamo curiosisssssssimi! ![]()
|
||||
|
||||
![]() ciao Sergio, benvenuto!!!!
|
||||
|
||||
![]() Benvenuto anche da parte mia! A presto!
|
|||
|
|||
![]() Benvenuto
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
Per quanto riguarda le mie preferenze in fatto di flora, mi piace molto la lavanda e il glicine ( che come spiego in questo thread sono in attesa di ricevere dal vivaio ), ma tendenzialmente mi piacciono i fiori con tonalità violetto/blu/bianco. |
|
![]() Benvenuto anche da parte mia
![]() Tranquillo, domanda pure ed esponi pure i tuoi dubbi. Ci vediamo nel forum.
![]() L'indirizzo della moderazione è moderazione@efiori.it Per piacere scrivere solo per richieste inerenti la moderazione, per tutto il resto rivolgersi direttamente sul forum. un sogno nel deserto https://www.facebook.com/La-Duna-Org...?ref=bookmarks |
![]() |
||||
|
||||
![]()
|
![]() |
Tag |
tutti |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|