![]() |
|
| Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
![]() |
![]() |
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Io l'ho fatto per due anni, mi piaceva molto, ma poi mi sono stancata , ho messo i grani nel congelatore pensando di riprendere, ma dopo un anno ancora non mi era tornata la voglia di trafficare e li ho buttati.
![]() Metto anche questo link Ultima modifica di Silene; 21-12-11 alle 23:02 |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Stamattina provato a filtrare ma ....ancora niente kefir....
|
||||
|
||||
|
genio del male, Silvia!!!grandissima idea!!!cercavo giusto qualcosa per superare l'inverno indenne, un'altro virus che mi riporta Viola dalla materna e ci resto secca!!!e a lei ha fatto un baffo! è proprio vero sono in rovinoso declino... mai avuto neppure un raffreddore e ora? !
![]()
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ci vogliono 24 ore!!! dipende anche dalla temperatura!! se in casa è molto caldo già dopo 5-6 ore si vedono i fermenti in superficie!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() io l'ho appena bevuto, era buono, anche se e' venuto un po' liquido..
|
||||
|
||||
|
Citazione:
io ho messo il latte ieri sera alle 7 circa... stamattina alle 5.30 c'erano i fermenti in superficie ma non c'era yogurt.. voglio dire... era liquidissimo.... allora ho buttato e messo altro latte...
|
||||
|
||||
|
Citazione:
io l'ho trovato buonissimo, lo sto rifacendo per domani..... ![]()
|
||||
|
||||
|
Citazione:
stamattina ho bevuto il primo kefir ![]() era buono però ...mi chiedevo ....che consistenza ha il vostro? Non so se il mio ha la consistenza giusta.......non vorrei che per qualche motivo fosse troppo liquido....
|
||||
|
||||
|
Citazione:
puo' darsi che tenendolo le 48 ore aumenti di consistenza... vediamo silvana che dice.
|
||||
|
||||
|
Il kefir non è cremoso come lo yogurt!!! è piuttosto liquido,può capitare di vedere il siero,ma è normale!! io lo faccio sia con il latte scremato che con quello intero e sinceramente la differenza è minima!!!
andate avanti così che va bene!!!
||||
|
||||
|
![]() |
| Tag |
| bene, kefir |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|