Giardinaggio efiori.com  

Torna Indietro   Giardinaggio efiori.com > Le Speciali > Bulbi, Cormi, Tuberi e Rizomi.

Tulipani: li togliete o li lasciate nel terreno?

Questa discussione si intitola Tulipani: li togliete o li lasciate nel terreno? nella sezione Bulbi, Cormi, Tuberi e Rizomi., appartenente alla categoria Le Speciali; Sono inesperto della coltivazione dei tulipani e quest'anno voglio cominciare a piantarli e a curarli. Ho però un dubbio. Si ...

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-09-18, 22:58
L'avatar di amterme63
amterme63 amterme63 è offline
Pollice Bianco

Grazie dati: 264
Ringraziato 421 volte in 232 post
Punti reputazione: 0
Sono....: Uomo
Predefinito Tulipani: li togliete o li lasciate nel terreno?

Sono inesperto della coltivazione dei tulipani e quest'anno voglio cominciare a piantarli e a curarli. Ho però un dubbio. Si possono lasciare nel terreno in giardino o devono per forza essere tolti tutti gli anni e ripiantati? Voi come vi regolate?
Sinceramente vorrei lasciarli nel terreno ....
Rispondi Con Citazione

Alt Oggi
Fiore
Pubblifiore :p

Interessi: Giardinaggio
Sono: un fiore pubblicitario
Standard Link sponsorizzati

Vecchio 15-09-18, 23:17
L'avatar di amantedeifiori
amantedeifiori amantedeifiori è offline
Pollice indaco

Grazie dati: 1446
Ringraziato 1813 volte in 1096 post
Punti reputazione: 470
Sono....: Donna
Predefinito

Io li lascio in terra, se poi dopo qualche anno vedo che fioriscono meno ne aggiungo altri bulbi.......non levo mai niente

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
amterme63 (16-09-18)
Vecchio 16-09-18, 10:35
L'avatar di Titti7
Titti7 Titti7 è offline
Utente esperta in orchidee

Grazie dati: 3912
Ringraziato 2200 volte in 1315 post
Punti reputazione: 85
Predefinito