Giardinaggio efiori.com  

Torna Indietro   Giardinaggio efiori.com > Oltre il giardino > Chiacchiere sparse

Un modo concreto per ricordare Isa

Questa discussione si intitola Un modo concreto per ricordare Isa nella sezione Chiacchiere sparse, appartenente alla categoria Oltre il giardino; Ciao a tutti! Prima di tutto mi scuso per la mia lattitanza e non osservanza dei termini che ho fisato ...

Rispondi

Strumenti Discussione ModalitÓ Visualizzazione
Vecchio 27-08-12, 14:54
L'avatar di vesna
vesna vesna Ŕ offline
Pollice Blu

LocalitÓ: Torino
Grazie dati: 4
Ringraziato 19 volte in 6 post
Punti reputazione: 30
Invia un messaggio via MSN a vesna
Predefinito

Ciao a tutti!
Prima di tutto mi scuso per la mia lattitanza e non osservanza dei termini che ho fisato da sola aime'. La vita Ŕ fatta di alti e basi e a me dopo un bel periodo alto tocca il basso adesso ma cio' non toglie che potevo stare piu attenta agli impegni preso. percio' vi chiedo umilmente scusa.
fortunatamente non tutto il male viene per nuocere, e la mia non osservanza di date ha dato modo a Gabriella e Tiziana a far il bonifico in tempo e partecipare alla raccolta.
Vorrei ringraziare a Silvano, Carla, Marinella, Celeste, Rosmarie, Verena, Manuella, Maria Grazia, Anna, Simonetta, Silvana, Gabriella e Tiziana. Abbiamo raccolto 700 euro che ho versato alla L’A.N.U.C.S.S onlus stamattina.
ecco lo snapshot della pagina del bonifico

ho cercato di contattare l'onlus per poterli incontrare mentre ero al lago di Isa ma agosto Ŕ un periodo di ferie per tutti e cosi non sono riuscita a vederli. ho visto Tris (la gatta di Isa) e Mouse (la sua cagnetta). Tris Ŕ un po triste perche vive ancora li , dove ce solo una casa chiusa (si spera ancor per poco) e dove vengono a trovarla anche non tutti i giorni la signora che ha preso Mouse con se (e ha un altra golden piccola Tara). Il lago Ŕ sempre bella, ma Ŕ melanconico. la natura ha preso posseso del bel pontile davanti casa di Isa che ormai dal lago quasi non si vede piu.
Ce un aria da tempo sospeso, come in aspetativa.
se non si Ŕ capito cho di nuovo il magone
Chi mi ha tra amici di facebook, gia le ha viste, chi non mi ha ecco le foto fatte durante la nostra settimana al lago
https://www.facebook.com/media/set/?...3&l=69f380fb3a
in mezzo ci trovate anche foto di casa di Isa e di Tris quando ci Ŕ venuta a far visita. Foto di Mouse non ne ho sfortunatamente ma la bionda sta bene, anche se si vede che le mancala sua casa e la sua gatta preferita.
baci e scusatemi ancora

Alt Oggi
Fiore
Pubblifiore :p

LocalitÓ: Prato di casa
Interessi: Giardinaggio
Sono: un fiore pubblicitario
Standard Link sponsorizzati

Vecchio 27-08-12, 15:03
L'avatar di lamartinz
lamartinz lamartinz Ŕ offline
Donna Lama Protettrice del Forum
Amministratrice Forum Giardinaggio.efiori.com

LocalitÓ: Vercelli
Grazie dati: 778
Ringraziato 1022 volte in 728 post
Punti reputazione: 55
Invia un messaggio via Skype™ a lamartinz Sono....: Donna
Predefinito

grazie vesna...
io sono peggio di te con le tempistiche... mi spiace non essere riuscita a fare il bonifico in tempo, appena posso lo far˛ per conto mio...

grazie anche delle foto, al magone si aggiunge altro magone, vedere nenne, manu, la scarpata delle rose di nenne e non leggerle pi¨ qui... peccato...

L'indirizzo dell'amministrazione Ŕ forum@efiori.it
Per piacere scrivere solo per richieste inerenti moderazione ed amministrazione per tutto il resto rivolgersi direttamente sul forum.

OT da faccia tosta
Credo nella purificazione dell'anima attraverso il gioco e il divertimento - Naif Super
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-08-12, 15:24
L'avatar di vesna
vesna vesna Ŕ offline
Pollice Blu

LocalitÓ: Torino
Grazie dati: 4
Ringraziato 19 volte in 6 post
Punti reputazione: 30
Invia un messaggio via MSN a vesna
Predefinito

Nenne Ŕ indafaratissima a far la nonna a tempo pieno e Emanuela era occupata con i woofer ques'estate e adesso ha tutta la famiglia a casa
impegni possitivi anche se stancanti per entrambe
Vecchio 28-08-12, 00:19
L'avatar di Rosmarie
Rosmarie Rosmarie Ŕ online
Tutor della sezione: Hoye

LocalitÓ: Gravina di Catania
Grazie dati: 3843
Ringraziato 5443 volte in 3468 post
Punti reputazione: 100
Sono....: Donna
Predefinito

Vesna, non ti devi scusare... hai fatto un bel lavoro e sono felice che il nostro gesto sia arrivato alla Onlus di destinazione.
Bellissime le foto...
Rispondi Con Citazione

Alt Oggi
Fiore
Pubblifiore :p

LocalitÓ: Prato di casa
Interessi: Giardinaggio
Sono: un fiore pubblicitario
Standard Link sponsorizzati

Rispondi

Tag
concreto, isa, modo, ricordare