![]() |
|
Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() Io sono assolutamente una capra per quanto riguarda il pc, e non voglio chiedere sempre al solito amico che non vuole mai essere pagato...
Come pagina predefinita ho Google. Qualche giorno fa ho fatto una ricerca inserendo una frase in rumeno. Adesso tutte le scritte di Google, tipo "tutte" "immagini" "cerca" ecc. sono in rumeno. Non ho la minima idea di cosa sia successo. Qualcuno sa cosa posso fare per riportare l'italiano sul mio Google? ![]()
|
||||
![]()
|
|
![]() provato così:
Fare clic su Start , quindi fare clic su Pannello di controllo. In Orologio, lingua e opzioni internazionali, fare clic su Cambia tastiere o altri metodi di input. ... Fare clic su Cambia tastiere. ... Selezionare la lingua dall'elenco a discesa.
|
![]() Quando apro pannello di controllo quelle voci poi non le ho...
![]() Stamattina ho visto il mio amico, domani me lo aggiusta lui!
|
||||
|
||||
![]() Prova ad andare sulla pagina di Google, in basso a destra dovresti trovare "impostazioni".
Se clichi su "impostazioni" troverai tra altro "impostazione di ricerche", apri e a sinistra trovi "lingue", scegli l'italiano e salvi. Fammi sapere se ti è servito... |
Il seguente utente ha ringraziato Rosmarie per questo post | ||
bench696 (13-09-18) |
|
![]() Ros, è tutto scritto in rumeno, come faccio a capire cosa c'è scritto?
|
![]() Sono andata a tentativi, e ho trovato, ho cambiato la lingua ma non ho trovato dove cliccare su salva.
Comunque, se risuccederà saprò come risolvere. Grazie Ros!
|
||||
![]()
|
![]() |
Tag |
faccio, google, parla, rumeno |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|