![]() |
|
Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
![]() Quelli che... Lalla da me rimanenze ce n'erano solo dei bulbi, però gli stessi cartoncini con rampicanti,rose e ribes li ho visti pure all'eurospin
|
![]() |
||||
|
||||
![]()
|
![]() quelli che....devono passare lontano da frigo e armadietti.....
quelli che...hanno una gatta affamatissima.... ![]() quelli che....le hanno dato delle crocchette "buone" perché non stava bene...e ora mangia per tre!!!! quelli che....
![]() A.A.H.F.(associazione anonimi hoysti folli)socio n1 volevo dire a quel treno che passa una sola volta nella vita che se ci tengo davvero,me la faccio anche a piedi! silvia.hoyamia@gmail.com le mie hoye: https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater |
|
|||
![]() Quelli che.... hanno fatto proprio come Rosmarie, la pianta è ancora in auto.
Quelli che.. domani hanno giornata libera e possono furtivamente far entrare l'intrusa. Quelli che.... neanche per ricevere l'amante si darebbero tanta pena! ![]() |
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() quelli che............dichiaro ufficialmente chiuso il letargo invernaleee!!!!!!!!!!... quelli che............oggi potare le ultime rose (in ritardo, lo so... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Quelli che... Oggi niente giardino ma hanno fatto comunque le lucertole al sole
|
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quelli che..................mandano un saluto a tutti....e scappano a nanna presto!.... ![]()
|
||||
![]()
|
![]() |
Tag |
quelli, quelli che |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore Discussione | Forum | Risposte | Ultimo Messaggio |
A tutti i nuovi nati, a quelli che nasceranno | Nenne | Chiacchiere sparse | 8 | 17-05-09 14:44 |
dedicato a Daniela e a tutti quelli che la pioggia ha rovinato il lavoro | Nenne | Chiacchiere sparse | 12 | 21-05-08 00:49 |
Agrumi di Sicilia (quelli di Lidia) | Lidia | Orto e Alberi da frutta | 23 | 09-02-08 15:05 |