![]() |
|
Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
||||
|
||||
![]()
|
|
||||
![]() Carlina, adesso ci hai incuriosito.
Quelli che! ![]()
![]() Citazione:
![]() ![]()
![]() Quelli che...sai Carlina che abbiamo in comune la passione per il volo? È sempre stato un mio vecchio pallino guidare un ultraleggero e purtroppo proprio quando sono riuscita a ritagliarmi il tempo necessario ad iscrivermi per il brevetto è arrivata la malattia e fine del sogno....( ma anche questa è un'altra storia!!)
![]() Quelli che...sisi, son curiosa anch'io!! Dai svelaci il segreto!! ![]() Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
|
||||
![]() Quelli che......ci fa stare sulle spine.... ......dai Carlina prima che mi addormenti,
che oggi è stata una giornata tosta ![]() Credo che tu volessi fare la pilota di aereo......mi sembra di ricordare vagamente. ....o forse sono solo un po' rinco a fine giornata ![]() ![]() Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
|
||||
![]() quelli che... mamma mia Fanny che memoria, sì volevo fare l'istituto tecnico aeronautico e diventare pilota, ma ai miei tempi il più vicino a Bologna era a Cesena, e proprio era impensabile che una ragazzina di 14 anni si facesse tutti i giorni il tragitto in treno da sola, o ancor peggio, restasse via a dormire tutta la settimana, così.......
quelli che... hanno aperto un 3d dedicato... han soddisfatto la curiosità? ![]()
![]() Ultima modifica di carlina; 18-01-18 alle 21:35 |
|
||||
![]() Quelli che.....evvai....lo dico sempre che ho la memoria di un elefante. ..anche quando sono distrutta!
Carlina da quello che ne so io l'istituto Aeronautico è a Forlì. ...ci aveva pensato anche mio figlio, so anche che sono molto selettivi...non è facile , bisogna essere integri in tutti i sensi! A Cesena abbiamo la scuola di Polizia stradale con le moto, è una delle più famose in Italia, ci sono ragazzi provenienti da tutte le parti! Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
|
||||
![]() quelli che... è la mia memoria che non è d'elefante, probabilmente era Forlì e non Cesena (son passati oltre 40 anni), ora c'è anche a Bologna e avrei tanto sperato che ci andassero i miei figli... ma loro nisba acci!!!
quelli che... chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane!!!
|
||||
![]()
|
![]() |
Tag |
quelli, quelli che |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore Discussione | Forum | Risposte | Ultimo Messaggio |
A tutti i nuovi nati, a quelli che nasceranno | Nenne | Chiacchiere sparse | 8 | 17-05-09 14:44 |
dedicato a Daniela e a tutti quelli che la pioggia ha rovinato il lavoro | Nenne | Chiacchiere sparse | 12 | 21-05-08 00:49 |
Agrumi di Sicilia (quelli di Lidia) | Lidia | Orto e Alberi da frutta | 23 | 09-02-08 15:05 |