![]() |
|
Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
Il seguente utente ha ringraziato Silvana per questo post | ||
Titti7 (04-07-18) |
![]() |
||||
|
||||
![]()
|
|
||||
![]() Quelli che...eh sì, ha usato l'annaffiatoio grande da 9 litri!!! Ma si può? Per lei una hoya e una bouganvillea hanno le stesse esigenze idriche!! E il bello è che ha fatto tutto da sola senza nemmeno chiedere!!
![]() ![]() Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Il seguente utente ha ringraziato Titti7 per questo post | ||
Silvana (04-07-18) |
|
||||
![]() quelli che... la prossima volta dille di stare lontano da tutto, forse hai più speranze....
![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di amantedeifiori; 04-07-18 alle 19:53 |
|
||||
![]() Quelli che.... periodo difficile, non sto bene, non stiamo bene nessuno in famiglia, troppi problemi e ansie.... non ho più voglia di niente, scusate, vi seguo ogni tanto, ma sono un po' depressa e triste... anche la badante è andata via e mia mamma è da seguire in tutto.
Uffffff........ ![]() Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
|
||||
![]() quelli che ..oh mamma Fanny che storia senza fine
![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
![]() Quelli che.....Fanny un mega abbraccio
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
|
||||
![]() Quelli che....accidenti Fanny, leggerti così esausta fa male al cuore!! Dai tesoro non arrenderti....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
|
||||
![]() Quelli che... Fanny! Non è da te essere così triste. E' un momento, passerà, vedrai.
Se la badante è andata via cercane un'altra, fatti aiutare, non ce la puoi fare da sola. Ti penso tanto. ![]()
|
||||
![]() Quelli che ...pensano fortemente ad Asfura e aspettano notizie
Quelli che ... si dispiacciono leggendo di tanti guai, di tante amiche che hanno problemi... Quelli che ... sono in fase "no" anche loro ![]() Quelli che ...debbono riprendere in mano una casa dopo quasi due mesi di immobilità e assenza, montagne di bucato da fare, da stirare con questo caldo! Quelli che ... come Titti hanno trovato certe piante trattate come se fossero piante acquatiche! Altre un pò nascoste senza tracce di annaffiamento ![]() ![]() |
![]() |
||||
|
||||
![]()
|
![]() |
Tag |
quelli, quelli che |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore Discussione | Forum | Risposte | Ultimo Messaggio |
A tutti i nuovi nati, a quelli che nasceranno | Nenne | Chiacchiere sparse | 8 | 17-05-09 14:44 |
dedicato a Daniela e a tutti quelli che la pioggia ha rovinato il lavoro | Nenne | Chiacchiere sparse | 12 | 21-05-08 00:49 |
Agrumi di Sicilia (quelli di Lidia) | Lidia | Orto e Alberi da frutta | 23 | 09-02-08 15:05 |