Giardinaggio efiori.com  

Torna Indietro   Giardinaggio efiori.com > Oltre il giardino > Chiacchiere sparse

Quelli che....

Questa discussione si intitola Quelli che.... nella sezione Chiacchiere sparse, appartenente alla categoria Oltre il giardino; Vi ho pensate tanto. Avete notizie di tutti gli altri forumisti che vivono lý nel catanese?...

Rispondi

Strumenti Discussione ModalitÓ Visualizzazione
Vecchio 26-12-18, 13:54
L'avatar di lalla
lalla lalla Ŕ online
Tutor della sezione: Orto e Alberi da frutta - Identificazioni

LocalitÓ: Saluzzo prov. Cuneo
Grazie dati: 1835
Ringraziato 5537 volte in 3756 post
Punti reputazione: 10
Sono....: Donna
Predefinito

Vi ho pensate tanto. Avete notizie di tutti gli altri forumisti che vivono lý nel catanese?

Non piangere perchŔ qualcosa finisce, sorridi perchŔ Ŕ accaduta.
Gabriel Garcia Marquez
Rispondi Con Citazione

Alt Oggi
Fiore
Pubblifiore :p

LocalitÓ: Prato di casa
Interessi: Giardinaggio
Sono: un fiore pubblicitario
Standard Link sponsorizzati

Vecchio 26-12-18, 14:20
L'avatar di oldhen
oldhen oldhen Ŕ offline
Santa Gallina da Casale
Moderatrice Forum Giardinaggio eFiori.com

LocalitÓ: Casale Monferrato
Grazie dati: 816
Ringraziato 2936 volte in 2147 post
Predefinito

quelli che... ecco perchŔ asfura mi ha scritto per sapere notizie di rosmarie...!

quelli che... oggi non hanno aperto tele e veramente neanche ieri e l'altro ieri... non hanno molto tempo, al momento e si perdono un sacco di notizie

L'indirizzo della moderazione Ŕ
moderazione@efiori.it
Per piacere scrivere solo per richieste inerenti alla moderazione, per tutto il resto rivolgersi direttamente sul forum

Salva
Salva
Rispondi Con Citazione
Il seguente utente ha ringraziato oldhen per questo post
Fannymac (27-12-18)
Vecchio 27-12-18, 10:25
L'avatar di Fannymac
Fannymac Fannymac Ŕ offline
Pollice Rosso

LocalitÓ: Cesenatico
Grazie dati: 3102
Ringraziato 3228 volte in 1680 post
Punti reputazione: 0
Sono....: Non voglio dirlo!
Predefinito

Anche io non guardo più la TV, spero tutto bene amiche, anche qui il terremoto ha fatto paura poco tempo fa!!!!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Quelli che..... vi pensano.....

Ultima modifica di Fannymac; 27-12-18 alle 10:26 Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica.
Rispondi Con Citazione
I seguenti 3 utenti hanno ringraziato Fannymac per questo post
Rosmarie (27-12-18), Titti7 (27-12-18), xmery (28-12-18)
Vecchio 27-12-18, 17:52
L'avatar di Rosmarie
Rosmarie Rosmarie Ŕ offline
Tutor della sezione: Hoye

LocalitÓ: Gravina di Catania
Grazie dati: 3789
Ringraziato 5335 volte in 3398 post
Punti reputazione: 100
Predefinito

Quelli che ...una volta superate la stanchezza disumana prefestiva (sopratutto per i preparativi del Natale in ospedale), la gastroenterite, la loro annuale depressione natalizia e i terremoti...oggi hanno ripreso un p˛ di voglia di vivere e vengono un momento a chiacchierare con gli amici forumisti e leggere tante discussioni arretrate!

Quelli che ... dopo tante notte con poche ore di sonno hanno finalmente dormito 8 ore di fila e scoperto i benefici della cura del sonno

Quelli che ... purtroppo la temperatura delle ultime notte si Ŕ notevolmente abbassata e, stando a letto con un p˛ di febbre, non hanno potuto rientrare le ultime Hoye delicate in tempo Qualcuna da segni di sofferenza

Quelli che ...hanno scoperto questa mattina, nel bel mezzo delle orchidee semi-naturalizzate in giardino, un Dendrobium in fiore! Che bel regalo di fine anno

Quelli che ... non si sentivano ancora sufficientemente in forma per andare a Tardaria per controllare la casa...chi sa cosa scopriranno domani!
Rispondi Con Citazione
I seguenti 6 utenti hanno ringraziato Rosmarie per questo post
amantedeifiori (27-12-18), carlina (27-12-18), Fannymac (30-12-18), Silvana (27-12-18), Titti7 (27-12-18), xmery (28-12-18)
Vecchio 27-12-18, 18:36
L'avatar di Silvana
Silvana Silvana Ŕ online
Tutor della sezione: Progettiamo - Tecniche di giardinaggio - Metodi di riproduzione

LocalitÓ: Albairate (MI)
Grazie dati: 15205
Ringraziato 7480 volte in 5438 post
Punti reputazione: 335
Invia un messaggio via Skype™ a Silvana Sono....: Donna
Predefinito

Quelli che.. augurano a Rosmarie di recuperare in fretta le energie ed incrociano le dita che a Tardaria non sia successo nulla si grave.....
Vecchio 28-12-18, 21:41
L'avatar di xmery
xmery xmery Ŕ offline
Tutor delle sezioni: Appunti di viaggio, Libri di giardinaggio e recensioni, Quattro zampe in giardino

LocalitÓ: parma
Grazie dati: 5818
Ringraziato 2649 volte in 1947 post
Punti reputazione: 215
Predefinito

Quelli che.... un caro saluto a Cra!

Quelli Quei vorrei che possono fare la differenza...

io non voglio un cane che sia la mia ombra, un automa, un burattino nella mie mani che segue ogni mio passo e che soddisfa ogni mio comando ...Non voglio un cane inibito attraverso collari a strangolo e altre forme di controllo fisco e psicologico. In questi giorni sta girando un post che consiglia di usare uno strangolo con cani affetti da fobie e che tendono a fuggire. Ecco, l’ultima cosa che vorrei, è quella di essere un umano che contiene il proprio cane che manifesta un disagio profondo, con strumenti che possono arrecargli più male che bene.

So quello che non vorrei mai per il mio cane, soprattutto so quel che vorrei...e ogni giorno desidererò sempre di più avere un cane libero di pensare con la propria testa, che sappia prendere decisioni giuste per lui e per il contesto che ci troviamo a vivere, vorrei un individuo che riuscisse dentro di se, per il suo benessere, a sentirsi in equilibrio con il mondo che ama e quando non lo è, vorrei che provasse a fidarsi di me e ad affidarsi al mio aiuto tutte le volte che ne avrà bisogno.

Vorrei che sempre più persone capissero che non è attraverso degli strumenti di contenimento che risolveranno un problema ma ciò che accadrà è che lo aggireranno fino a quando non esploderà in modo più eclatante.
Lavorare sulla fiducia reciproca, sulla comunicazione fra cane e umano e il capire lo stato emozionale dell’individuo che si ha di fronte è la chiave per poter risolvere molti problemi e prendere atto che dobbiamo smetterla di pretendere sempre qualcosa dai nostri cani senza fare nulla di quello che vorrebbero loro.

Vorrei un mondo senza più quei “vorrei” che appagano solo i desideri umani e che non tengono conto di quello che vorrebbero davvero i cani che abbiamo di fronte...vorrei che per una volta la smettessimo di pensare che il cane sia al nostro servizio e che vedessimo lui come un individuo con il diritto di chiedere e di essere ascoltato come un nostro similee.
Perché la più grande forma di rispetto inizia con il vedere il nostro cane come qualcuno e non più come qualcosa che serve ai nostri bisogni., sotto davvero che tu riprenda al più presto il tuo spirito vivace e attivo.... sto male a saperti così giù..

Quelli che..... ieri, giorno in cui avrei dovuto partire per 4 giorni per Riccione, per qualche giorno di riposo e vacanza, siae per me che per mio marito,.. indovinate?... La mia schiena ha dato forfait e mi ha lasciata completamente bloccata.
A letto, immobile, puntarata come un colabrodo....

Quelli che.... oggi comincio a fare piccoli passi, tra letto bagno e cucina, con cautela e terrore....

Quelli che......è così bello, riflettere che ho cominciato il 2018 con una sciatica alla gamba sinistra, durata mesi.....e che

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Quelli che....e vedere che questa carogna di anno ha voluto finire con una sciatica alla gamba destra.....
Un pensiero che non dimenticherò.....

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
I cani quando li chiami rispondono all'istante scodinzolando con gioia qualsiasi cosa stiano facendo, dormire, mangiare, giocare ...i gatti, prendono il messaggio e rispondono non appena possibile....

il mio piccolo blog di tutto un po'...:

http://ilgiardinonascosto.wordpress.com/

Ultima modifica di xmery; 28-12-18 alle 21:43 Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica.
Rispondi Con Citazione
I seguenti 2 utenti hanno ringraziato xmery per questo post
Rosmarie (30-12-18), Silvana (29-12-18)
Vecchio 29-12-18, 00:11
L'avatar di lalla
lalla lalla Ŕ online
Tutor della sezione: Orto e Alberi da frutta - Identificazioni

LocalitÓ: Saluzzo prov. Cuneo
Grazie dati: 1835
Ringraziato 5537 volte in 3756 post
Predefinito

Quelli che... mi dispiace tanto per la tua schiena

Quelli che... capisco il tuo sfogo, per quanto riguarda i metodi coercitivi con gli animali. Bisognerebbe ogni tanto applicarli ai padroni che li usano, forse capirebbero anche loro.

Quelli che... Xina.... anche i periodi neri finiscono, prima o poi! Spero che il tuo finisca prestissimo!

Non piangere perchŔ qualcosa finisce, sorridi perchŔ Ŕ accaduta.
Gabriel Garcia Marquez
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-12-18, 09:10
L'avatar di carlina
carlina carlina Ŕ online
Pollice Rosso

LocalitÓ: Ferrara provincia 10 km dal mare
Grazie dati: 3329
Ringraziato 2954 volte in 1827 post
Punti reputazione: 15
Predefinito

quelli che... ti augurano ics, e si augurano tanto, che il 2019, anche se inizia un p˛ malino, si riprenda e diventi finalmente quell'anno che si spera sempre sia meglio dei precedenti...

quelli che... sanno cosa vuol dire un cane problematico e ansioso, ed hanno cambiato le proprie abitudini dove non hanno potuto cambiare lui, ma mai hanno usato o anche solo pensato di usare mezzi "crudeli", e lui Ŕ un cane sereno quando siamo con lui, cioŔ praticamente sempre, ed anche noi siamo sereni quando ci sediamo sul divano con lui placidamente addormentato addosso...
Vecchio 29-12-18, 11:04
L'avatar di Silvana
Silvana Silvana Ŕ online
Tutor della sezione: Progettiamo - Tecniche di giardinaggio - Metodi di riproduzione

LocalitÓ: Albairate (MI)
Grazie dati: 15205
Ringraziato 7480 volte in 5438 post
Punti reputazione: 335
Invia un messaggio via Skype™ a Silvana Sono....: Donna
Predefinito

quelli che ..augurano a Mery un 2019 pi¨ sereno e meno dolorante

quelli che ..si augurano di leggerla pi¨ spesso sul forum
Vecchio 30-12-18, 10:20
L'avatar di Fannymac
Fannymac Fannymac Ŕ offline
Pollice Rosso

LocalitÓ: Cesenatico
Grazie dati: 3102
Ringraziato 3228 volte in 1680 post
Punti reputazione: 0
Sono....: Non voglio dirlo!
Predefinito

Quelli che..... Ieri il mio adorabile Tigro ci ha lasciati, ha sofferto molto.... Sono molto triste..... anche chissà come mai il giorno di Santo Stefano si è materializzata una nuova baby micina davanti alla porta di casa......

Quelli che... non ho mai creduto alla magia, ma queste cose che accadono mi lasciano perplessa.....

Siamo di nuovo Innamorati della piccola... la perdita è più lieve.....

Rispondi Con Citazione
I seguenti 6 utenti hanno ringraziato Fannymac per questo post
lalla (30-12-18), Pollice Bianco (30-12-18), Rosmarie (30-12-18), Silvana (30-12-18), Titti7 (30-12-18), xmery (31-12-18)

Alt Oggi
Fiore
Pubblifiore :p

LocalitÓ: Prato di casa
Interessi: Giardinaggio
Sono: un fiore pubblicitario
Standard Link sponsorizzati

Rispondi

Tag
quelli, quelli che

Strumenti Discussione
ModalitÓ Visualizzazione