25-01-2008, 22.08.31
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Volevo andare a letto prima ed invece mi è toccato pulire la pupu del cucciolo che mi ha lasciato lasciato un'amica di mio figlio, che pallette, ieri notte mi ha smangiucchiato le piante in salotto, stasera ho ingabbiato le piante con le sedie, se ci riprova lo strozzo stò piscia a letto nano. Adesso posso andare a dormire, finalmente, buonanotte a tutti e come al solito sogni d'oro a demain  sò arrivata avevo messo la faccina che ride con la coppa 
|

27-01-2008, 21.36.35
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Vi abbraccio tutti e vi auguro buonanotte 
|

28-01-2008, 20.29.10
|
|
Pollice Verde
|
|
|
|
pure io vado a ninna, anzi spero di fare la ninna, perchè il mio fegatuzzo mi da certe fitte :020::020: mannaggia: ma perchè mi deve sempre fare male ???? :020::020:

28-01-2008, 20.35.11
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da pieracd
pure io vado a ninna, anzi spero di fare la ninna, perchè il mio fegatuzzo mi da certe fitte :020::020: mannaggia: ma perchè mi deve sempre fare male ???? :020::020:
|
Anche a me, prima faceva male solo quando mangiavo qualcosa che non digerivo ma da quando ho fatto una cura con un antibiotico che mi era stato detto dal medico, tossico per il fegato, (io vorrei sapere perchè me l'ha dato se sapeva...  )ho dei lampi di dolore brevi ma forti e poi non riesco a stare rilassata con il busto devo stare sollevata mi sembra di avere una lancia nel fegato, cavolo, penso che sarebbe meglio che facessi un'ecografia epatica. E tu Piera come mai hai queste fitte? 
|

29-01-2008, 07.36.09
|
|
Pollice Verde
|
|
|
|
ne soffro da anni e anni. Mi basta mangiare un po' più sregolato (ma poco poco) e farmi qualche botta di nervi cme in questo periodo e voila il gioco è fatto!!!
e poi se vuoi che te la dica tutta, la stitichezza non aiuta proprio :020:
anche io devo stare seduta :020::020:

29-01-2008, 09.48.38
|
 |
Amministratore Forum Giardinaggio eFiori.com
|
|
|
|
Citazione:
|
Citazione:
Originalmente inviato da dany58
Anche a me, prima faceva male solo quando mangiavo qualcosa che non digerivo ma da quando ho fatto una cura con un antibiotico che mi era stato detto dal medico, tossico per il fegato, (io vorrei sapere perchè me l'ha dato se sapeva...  )ho dei lampi di dolore brevi ma forti e poi non riesco a stare rilassata con il busto devo stare sollevata mi sembra di avere una lancia nel fegato, cavolo, penso che sarebbe meglio che facessi un'ecografia epatica. E tu Piera come mai hai queste fitte? 
|
Citazione:
ne soffro da anni e anni. Mi basta mangiare un po' più sregolato (ma poco poco) e farmi qualche botta di nervi cme in questo periodo e voila il gioco è fatto!!!
e poi se vuoi che te la dica tutta, la stitichezza non aiuta proprio :020:
anche io devo stare seduta :020::020:
|
Calcolosi della colecisti? Mumble...mumble...Sì sì, direi che comincia col farsi sentire così.
Ecografia addome superiore senza ombra di dubbio e osservare digiuno assoluto anche se non ve lo indicano al momento della prenotazione.
Se dovessero darvi un appuntamento pomeridiano, allora nella mattina SOLO the ben zuccherato a volontà e poi più nulla.
Per favore fate l'eco eh? I calcoli in sè sono una banalità ma se non diagnosticati o trascurati possono riservare sorprese pericolose.
.
.
|

29-01-2008, 10.27.59
|
|
Pollice Verde
|
|
|
|
Grazie Ammi, ma nel mio caso non è così, a meno che non mi si siano formati ultimamente! Sono anni che faccio ecotomografie di controllo perchè ho un piccolo polipetto dentro la colecisti, adeso ad una parete, e se ne sta lì buono buono e non cresce nemmeno. Ma i medici dubitano che sia lui la causa del mio male, infatti non mi èstato consigliato vivamente di togliere la colecisti.
Il fatto è che questo è il mio punto delicato, e qualsiasi cosa mi colpisce lì.
Inoltre, so che non è bello parlare di questo ma tant'è, la stitichezza per me è deleteria, mi bastano due o tre giorni in cui mi rifiuto di ...... prendere provvedimenti  , ed ecco fatto!!, mi viene male e per almeno 24 ore me lo tengo
Però ora che mi ci fai pensare, direi che è arrivato di nuovo il momento di fare una eco di controllo! E' che dovrei fare un sacco di cose: analisi in primis (sono 5 anni che non le faccio), visita ginecologica di controllo, papa test, mammografia, cambiare occhiali per leggere .................
o mamma.... quanto costa invecchiare :020::020::020:

29-01-2008, 12.34.00
|
 |
Amministratore Forum Giardinaggio eFiori.com
|
|
|
|
5 anni che non fai un prelievo???
Piera, non voglio sapere da quanto non fai mammo e pap!
.
.
|

29-01-2008, 17.39.06
|
 |
Pollice Arancione
|
|
|
|
Piera sei pazza!!!!!Incosciente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono viva proprio perché mi sono operata in tempo grazie ai controlli fatti. L'ultima volta questa estate poco prima di Pitigliano.
Sto costringendo anche il marito a fare i controlli che gli competono.
MI RACCOMANDO FORUMISTI/E FATE I CONTROLLI sono noiosissimi ma ci salvano. E ora vi autorizzo a fare tutti gli scongiuri che conoscete!

29-01-2008, 19.15.38
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Cavolo anch'io come Piera sono anni che non faccio analisi, mammo sì lo scorso anno, oh mi fate venire l'angoscia.... 
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|