Vai al sito di Giardinaggio eFiori.com

Torna indietro   » Forum Giardinaggio eFiori.com > Oltre il giardino > Chiacchiere sparse

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #281 (permalink)  
Vecchio 23-05-2008, 21.05.38
L'avatar di dany58
dany58 dany58 è connesso ora
Esperta Giardiniera

Manda un messaggio tramite Skype™ a dany58
Predefinito

Piera non vai a nanna stasera? Lo sai che domani ti devi alzare presto che riapre il baretto di Emy con le colazioni ha una macchinetta che fà un caffè a dir poco fantastico
  #282 (permalink)  
Vecchio 23-05-2008, 21.15.21
pieracd pieracd non è connesso
Pollice Verde

Predefinito

veramente ho sonno, e sono stanca perchè ho stirato, ma Willy si sta guardando Il codice Da Vinci, e io sono con un occhio sul forum e uno alla tv, ma non so se resisterò sino alla fine se lui spegne me ne vado anche io

Domani è sabato, e mi sa che salto la colazione: sai che nel WE mi collego poco e niente vero????? dì la verità: ti manco eh!!!!!
  #283 (permalink)  
Vecchio 23-05-2008, 21.21.08
L'avatar di dany58
Esperta Giardiniera

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pieracd Visualizza messaggio
veramente ho sonno, e sono stanca perchè ho stirato, ma Willy si sta guardando Il codice Da Vinci, e io sono con un occhio sul forum e uno alla tv, ma non so se resisterò sino alla fine se lui spegne me ne vado anche io

Domani è sabato, e mi sa che salto la colazione: sai che nel WE mi collego poco e niente vero????? dì la verità: ti manco eh!!!!!
Sì anch'io il sabato colaziono poco on line, specialmente domani giornata pienissima di impegni, mattina a Roma dal medico, pomeriggio ad organizzare in segreto la festa di compleanno di mio figlio, il più grande.
Mò non esagerà che ce siamo sentite ieri
  #284 (permalink)  
Vecchio 23-05-2008, 21.25.11
Pollice Verde

Predefinito

Sì, ma mi hai chiamato tardi e siamo state poco al telefono che ero in ritardo lo sai che sono arrivata tardi da Chiara a catechismo, era già per la strada ad aspettarmi mamma degenere
  #285 (permalink)  
Vecchio 23-05-2008, 21.30.08
L'avatar di cerchina
cerchina cerchina non è connesso
Esperta Giardiniera

Invia un messaggio via MSN a cerchina
Predefinito

Buonanotte a tutti: a chi è appena rientrato da un lungo viaggio, a chi sta per partire per una festa, a chi ha stirato o ha smesso di stirare, a chi è sveglio e non sa che fare e a chi dorme già.
:288::288::288:
  #286 (permalink)  
Vecchio 23-05-2008, 21.34.17
Pollice Verde

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cerchina Visualizza messaggio
Buonanotte a tutti: a chi è appena rientrato da un lungo viaggio, a chi sta per partire per una festa, a chi ha stirato o ha smesso di stirare, a chi è sveglio e non sa che fare e a chi dorme già.
:288::288::288:
pure a te Carlotta bella

vado anche io eh! notte a tutti :3347709::3347709::3347709:
  #287 (permalink)  
Vecchio 24-05-2008, 18.00.32
L'avatar di Babsi
Babsi Babsi non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito

Per i miei soliti andazzi stasera è proprio presto per la buona notte, ma sono proprio proprio proprio bollita. Ieri sera lo stiro è finito all'1.30, i film che volevo vedere erano riprodotti con una qualità pessima:4087120:, quelli del maritino ... i n g u a r d a b i l i, a meno di non farmi odiare da tutti i vicini (sapete quelli dove vengono dette 2 parole, sparate 1000 pallottole, tirati 10.000 pugni e la musica è ... a palla sempre!)
Oggi banchetto pantagruelico - altro che fave e salame - c'erano pizza e farinata cotte nel forno a legna di campagna e la seconda nelle varianti classica, con gorgonzola, con cipollina, un assortimento di salumi e formaggi che levati, per finire tiramisù, le paste napoletante (portate dalla sottoscritta) e per finire le fragole ... secondo voi ho resistito / saltato qualcosa? ho pensato vabbé chi se ne ... tanto stasera faccio tai chi e l'ho fatto! in più salto cena. Piera su di me la Somatoline è un vero spreco, appena mi vede si mette a ridere!
Dai, la mia considerazione positiva, vedendo quello che scrivete, è che noi donne abbiamo energia da vendere!Non pensate anche voi che siamo delle grandi? Un abbraccione e una notte serena a tutti!
  #288 (permalink)  
Vecchio 24-05-2008, 18.53.47
Pollice Verde

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Babsi Visualizza messaggio
Per i miei soliti andazzi stasera è proprio presto per la buona notte, ma sono proprio proprio proprio bollita. Ieri sera lo stiro è finito all'1.30, i film che volevo vedere erano riprodotti con una qualità pessima:4087120:, quelli del maritino ... i n g u a r d a b i l i, a meno di non farmi odiare da tutti i vicini (sapete quelli dove vengono dette 2 parole, sparate 1000 pallottole, tirati 10.000 pugni e la musica è ... a palla sempre!)
Oggi banchetto pantagruelico - altro che fave e salame - c'erano pizza e farinata cotte nel forno a legna di campagna e la seconda nelle varianti classica, con gorgonzola, con cipollina, un assortimento di salumi e formaggi che levati, per finire tiramisù, le paste napoletante (portate dalla sottoscritta) e per finire le fragole ... secondo voi ho resistito / saltato qualcosa? ho pensato vabbé chi se ne ... tanto stasera faccio tai chi e l'ho fatto! in più salto cena. Piera su di me la Somatoline è un vero spreco, appena mi vede si mette a ridere!
Dai, la mia considerazione positiva, vedendo quello che scrivete, è che noi donne abbiamo energia da vendere!Non pensate anche voi che siamo delle grandi? Un abbraccione e una notte serena a tutti!
Bab, consolati che la compagnia è grande :4087120: ormai ci ho rinunciato a vedere un folm con lui che piaccia a entrambi non c'è nulla da fare: a lui se non sono d'azione, anche quelli di bassissimo ordine eh nun ie piacciono

Ma no dai! un po' bisogna crederci, anche se poi in effetti tutte queste creme fanno poco, ma servono alla nostra testa. Servono, comunque, per coccolarci un po' no!!!! :2899232:
  #289 (permalink)  
Vecchio 24-05-2008, 19.29.05
L'avatar di dany58
Esperta Giardiniera

Predefinito

Stasera è meglio che vado a dormire, mi girano, notte a tutte care amiche
  #290 (permalink)  
Vecchio 24-05-2008, 19.30.09
L'avatar di Babsi
Babsi Babsi non è connesso
Pollice Bianco

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da pieracd Visualizza messaggio
Bab, consolati che la compagnia è grande :4087120: ormai ci ho rinunciato a vedere un folm con lui che piaccia a entrambi non c'è nulla da fare: a lui se non sono d'azione, anche quelli di bassissimo ordine eh nun ie piacciono

Io per un po' ci ho provato a trovare un film da condividere, mi sono guardata Schwarzenegger e persino Van Damme - ma Segal e quello che fa Wlaker Texas Ranger, proprio non li reggo!!! risultato: lui criticava e io mi annoiavo (non gli è piaciuto neppure La Guerra dei Mondi! forse perchè in quel caso a me piaceva). Adesso quando lui guarda film io leggo o faccio dell'altro.

Ma no dai! un po' bisogna crederci, anche se poi in effetti tutte queste creme fanno poco, ma servono alla nostra testa. Servono, comunque, per coccolarci un po' no!!!! :2899232:
Totalmente d'accordo, mi strapiace leggermi i "bugiardini" delle creme di bellezza e poi anche io mi spalmo di tutto! Lo so che non serve ma hai ragione sono coccole!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione