In provincia di Imperia la terra ha tremato intorno alle 5; una scossa di magnitudo 2.7. L'epicentro è stato localizzato nell'entroterra di Sanremo. Una scossa di terremoto è stata avvertita alle 9 anche nella zona di Cassino, in provincia di Frosinone. Alcune scuole sono state evacuate.
Ma allora anche i liguri hanno tremato! Piera, Kiwo avete sentito niente?
Sore', fatti viva!!!!!!!!!!!!!!!! Certo che avere due maschi ammalati non deve essere proprio splendido...Io in casa ne ho uno solo (il marito) e anche un raffreddore diventa una roba da ricovero!
Dany, tvb ti mando un bacione e un abbraccio di solidarietà e tanti auguri di pronta guarigione (ma con un'infermiera come te penso che non ci sia da preoccuparsi!):ab braccio::abbracci o:
Tranquille ragazze, ma come mi volete bene!!!!!
Stamattina erano le 10 meno 20 quando ho visto muoversi il vecchio lampadario della cucina, credevo fosse la corrente delle finestre aperte e non mi sono preoccupata, infatti leggo solo ora dai vostri post che c'è stato il terremoto, non ne sapevo nulla. Sono tutta intera e.......Dat se ci fosse il terremoto t'assicuro che della camelia non me ne fregerebbe niente penserei a salvare la pellaccia
Tranquille ragazze, ma come mi volete bene!!!!!
Stamattina erano le 10 meno 20 quando ho visto muoversi il vecchio lampadario della cucina, credevo fosse la corrente delle finestre aperte e non mi sono preoccupata, infatti leggo solo ora dai vostri post che c'è stato il terremoto, non ne sapevo nulla. Sono tutta intera e.......Dat se ci fosse il terremoto t'assicuro che della camelia non me ne fregerebbe niente penserei a salvare la pellaccia
Adesso me sà che me dò malata pure io, non ne posso più di fare le scale 50 volte al giorno, ha 37 di febbre e devo portare la colazione, pranzo e cena a letto perchè non si vuole alzare...... il piccolo!!!! per modo di dire ha 21 anni, se ci penso mi dico POVERACCIA LA MOGLIE sai quante me ne dirà
Lella come mi capisci!!!!!