si poltrisce oggi eh!!!!!
Buongiorno a tutti :3347709:
come state voi oggi????
Io così così, le mie gambe oggi stanno un pochino meglio, ma so che è solo perchè il cortisone lenisce il dolore , non per altro purtroppo
Il fatto è che da stanotte ho.................... si può dire in pubblico?............. la dissenteria :4087120::4087120::4087120::4087120:
ma vi sembra giusto??? capperi però: che bel periodo vero???
così questa mattina ho anche mal di pancia, sono molla come un fico marcio, volevo almeno stirare visto che sono sola in casa, il resto delle pulizie non posso farlo, ma almeno stirare dovrei, ma non mi viene l'estro
Vabbè dai, passerà.
Ho un sacco di dolci in casa, perchè ieri un collega napoletano di mio marito, tornato dalla licenza a casa, ha portato una pastiera enorme e una torta che credo sia una cassata (squisita con ricotta e scaglie di cioccolato), poi ho una salme dolce arrotolato al cioccolato, perchè di ritorno dalle analisi l'ho preso dal pasticcere per il compleanno di Davide visto che non avevo potuto farlo (causa : sono dovuta andare al pronto soccorso proprio quella mattina :4087120

, poi ieri un amico di Willy che ha un bar e prepara tutti i dolci con le sue manine gli ha fatto una crostata alle albicocche con la farina di Kamut.
Ora vorrei sapere chi se li mangerà tutti 'sti dolci
volete favorire????
vi preparo cappucci, caffè e the dai su : fatevi sotto :2899232: