Ok....allora facciamo i nomi...
l'ultimo di Guerlain si chiama Instant Magic.. fiorito dolce...lo trovo molto leggero ..gradevole... mi dispiace solo che Guerlain non sia piu' quello di una volta : il profumo e' buono...ma non passera' alla storia

Credo invece che Dior abbia colto nel segno : Midnight Poison. a base di patchuli e rosa bulgara ....intenso..avvolgente ..misterioso...quasi magico...
diciamo che non e' il mio genere...ma senz'altro posso dire...finalmente qualcosa di nuovo...
Piacevolmente stupita di Elle di YSL : anche qui il patchuli ma solo come nota finale...quindi femminile, fiorito, delicato ma persistente.
Poi.. ah si...Omnia Amethiste di Bulgari, leggero,fiorito leggermente orientale, non originalissimo, ma rispecchia le caratteristiche della casa.
Di Armani il nuovo si chiama Diamonds....e su questo non mi dilungo....commerciale.
Poi Esoteric....anche questo pur non essendo di chissa' quale grande casa (A. Ashley) sicuramente originale.
Ah si....Ange ou Demon ...forte...intenso...o si ama o si odia...(personalmente la seconda

) anche Givenchy non e' piu' lo stesso ...
Come sempre Chanel non mi deludera': nessuna novita'....perche i veri profumieri o hanno una novita' eclatante...o niente! Doveva uscire una rivisitazione del numero 5, ma un microscopico problema al sigillo ha fatto si che il Chanel N° 5 Premiere....non esca.... mi dispiace...ma mi conferma che...la classe non e' acqua

Lo so sono di parte ma....adoro i profumi veri....anche se certi non li userei mai...
Bene...mi rendo conto che vi sarete gia' addormentati tutti....ma me lo avete chiesto voi