Vai al sito di Giardinaggio eFiori.com

Torna indietro   » Forum Giardinaggio eFiori.com > Oltre il giardino > Chiacchiere sparse

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1661 (permalink)  
Vecchio 05-06-2008, 08.00.30
pieracd pieracd è connesso ora
Pollice Verde I DAN

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Emanuela Visualizza messaggio
Piera mi spiace, qui c'è il sole :3347709:

stanno montando la cucina, ma mi stanno disfando il bagno, stanno togliendo le piastrelle di rivestiento e dovranno rifare lo scarico del vater .....

me ne sono andata, perchè mi veniva da piangere :4087120:
ti capisco Manu, 'sta casa è davvero un parto difficile però ci stiamo avvicinando alla fine
Dai, ancora un po' di pazienza e vedrai che poi potrai rilassarti nella tua casetta nuova :2899232:
  #1662 (permalink)  
Vecchio 05-06-2008, 08.02.30
anemone anemone non è connesso
Pollice Giallo

Predefinito

AUGURI alla tua fanciulla, Piera! ......e in bocca al lupo!

#1663 (permalink)  
Vecchio 05-06-2008, 08.19.26
L'avatar di dany58
dany58 dany58 non è connesso
Esperta Giardiniera

Manda un messaggio tramite Skype™ a dany58
Predefinito

Buongiornooo!!!!! Stamattina ci sono anch'io, abbracci e baci a tutte e visto che Anemone ha apparecchiato una tavola deliziosa ci sediamo a mangiare, chiaccherando del più e del meno delle nostre piante, tanto fuori piove non si può fare altro.

Piera un caro augurio a Chiara per i suoi splendidi 13 anni, digli che questi anni sono quelli che ricorderà di più nella vita come il primo amore :F_Amo011:

Emy ma questi sono proprio imbecilli!!! Addirittura ti stanno togliendo le mattonelle, non ci posso credere, io sarei rimasta lì a rompergli i maroni visto che da soli fanno tante castronate
  #1664 (permalink)  
Vecchio 05-06-2008, 09.32.07
L'avatar di nenne46
nenne46 nenne46 non è connesso
Pollice Verde

Predefinito

Auguroni Chiara: a te tutto ciò che desideri, anche l'impossibile.

ps: detto tra me e mamma Piera io li ricordo come anni difficilissimi pieni di desideri e di paure, di incertezze e voglia di affermarsi, di sentirsi brutta in un corpo che cambiava. Molto meglio dopo i 25. Anche per questo un augurio grandissimo.
  #1665 (permalink)  
Vecchio 05-06-2008, 09.37.09
L'avatar di Emanuela
Emanuela Emanuela non è connesso
Moderatrice Forum Giardinaggio eFiori.com

Invia un messaggio via MSN a Emanuela Invia un messaggio via Yahoo a Emanuela
Predefinito

Auguroni alla piccola grande donna Chiara

Piera lasciala crescere, è bello crescere :288:
  #1666 (permalink)  
Vecchio 05-06-2008, 10.13.44
pieracd pieracd è connesso ora
Pollice Verde I DAN

Predefinito

Grazie ragasse

sì che la lascio crescere, ma il mio cuoricino di mamma la vede sempre una bimba. E comunque per ora la è bimba

Nenne, anche per me è stato meglio con qualche anno in più, ero molto timida e insoddisfatta di me, quindi non li vivevo benissimo in quel senso

Lei, per fortuna, è diversa da me: è molto più estroversa, non ha timore di raccontarmi le sue paure, di farmi domande, e così facendo credo di aiutarla molto in questo. Ma non potrò essere sempre lì a proteggerla da tutto, temo molto il giorno in cui la vedrò soffrire e non potrò fare nulla per evitarlo :4087120: Certo è che gli adolescenti di oggi, fanno una vita molto più complicata di quella che facevamo noi.

L'altra sera era disperata, ma disperata davvero, con tanto di pianti a dirotto incontenibili, perchè la sua proff. di italiano ha deciso all'ultimo momento che l'anno prossimo andrà in pensione 'na tragedia :4087120: non c'era parola che la consolasse :F_Amo011:
  #1667 (permalink)  
Vecchio 05-06-2008, 21.33.33
L'avatar di Babsi
Babsi Babsi non è connesso
Pollice Arancione

Predefinito

[quote=pieracd;35089]Grazie ragasse

Nenne, anche per me è stato meglio con qualche anno in più, ero molto timida e insoddisfatta di me, quindi non li vivevo benissimo in quel senso

Tantissimi auguri alla tua bellissima bimba, che, concordo con Nenne, e con te, entra in un periodo di vita certamente più complicato di anni più maturi, ma un periodo di cui io ricordo ancora, oltre le insicurezze e le incertezze, le grandi, devastanti, stupende emozioni.:F_Amo011::F_Amo011::F_Amo011:

Un bacio a te, splendida mamma!:288:
  #1668 (permalink)  
Vecchio 06-06-2008, 06.31.30
anemone anemone non è connesso
Pollice Giallo

Predefinito

Buongiorno, ragà, tanto per cambiare tempo moooolto incerto...ho un sooonno terribile, ma non si può...devo decidermi di mettermi in moto.
Ciao, ciao!!!!!
  #1669 (permalink)  
Vecchio 06-06-2008, 06.50.17
L'avatar di Emanuela
Emanuela Emanuela non è connesso
Moderatrice Forum Giardinaggio eFiori.com

Invia un messaggio via MSN a Emanuela Invia un messaggio via Yahoo a Emanuela
Predefinito

Buongiorno forummmmmmm

come va, come state?

Theo è sotto controllo, in ogni caso sta bene, Chiara ha avuto il suo compleanno, data storica che ricorderà per sempre, Piera si sarà fatta un pianto

ieri qui sole e dopo che ho piantato le piantine nell'orto c'è stata una leggera pioggerella, che ha fatto molto bene alle piante

oggi c'è sole, speriamo che duri, vorrei un po' di sole

un bacio a tutte

oggi ci sono nuovamente i muffin ai mirtilli, e solo tre alle goccie di cioccolato
ho fatto una centrifuga di carote e sedani ed una di melone e fragole
caffè, the, me, se volete vi do anche Roberto, fate voi
venite e servitevi :288:
  #1670 (permalink)  
Vecchio 06-06-2008, 08.36.22
L'avatar di nenne46
nenne46 nenne46 non è connesso
Pollice Verde

Predefinito

Emanuela arrivoooooo: voglio te, Roberto se ha voglia di chiacchere, una centrifuga di melone e fragole e basta. Ho già preso un cornetto e DUE caffé al bar.
Ieri con Celeste abbiamo lavorato sul terrazzo della figlia tra il vento e un tempo pazzerello. E' stato mooolto piacevole, tra le chiacchere abbiamo piantato i pelargoni che avevo portato da casa (due li ho persi strada facendo), due garofanini (spero profumati) dietro le lavande che hanno i fiori di un colore intrigante, il delosperma abeerdinense e diviso in quattro e fatte tante talee (con i rametti rotti nella separazione) del delosperma kelods. Ho anche piantato la rosa Paul's perpetual che era parecchio sofferente. L'altra la Lady Hillington l'abbiamo lasciata stare per ora perché ero indecisa dove metterla. Abbiamo poi fatto un consulto (sembravamo due esperte botaniche) sulle varie patologie delle rose: sembravano avere contemporaneamente ragnetto rosso, vermi e altro. Quando si saranno riprese le piante le fotograferò come anche le patologie delle rose per chiedervi un po' di consigli.

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione