06-10-2008, 08.12.13
|
 |
Moderatrice Forum Giardinaggio eFiori.com 
|
|
|
|
@ Haku
tranquilla, le cose che sai usciranno e colpiranno la commissione
per scaramanzia sono incrociata
@ Piera, che bravo Willy
buon lavoro piccola 
|

06-10-2008, 08.26.14
|
 |
Pollice Giallo
|
|
|
|
buongiorno e buon lavoro a tutti. Haku tanti incroci per te

06-10-2008, 11.55.26
|
 |
Pollice Verde
|
|
|
|
buon giorno forum ...ben ritrovati ... 
senza arrossire, sii audace e fresco.
Breve e' la vita, godila allora.
Quello che la tua carne tocca,
puo' in un attimo svanire".
AUDEN
|

06-10-2008, 12.05.58
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Buongiorno a tutti, mi siete mancati tanto, è un periodo, non sò perchè, che vado sempre di corsa, mille impegni e grandi lavori, ieri ho cucinato dalle 9 di mattina fino alla sera alle 7, per aiutare una mia amica che mi aveva chiesto di fare per il compleanno del figlio, il tiramisù per 100 persone  mi ha pregato perchè diceva: come lo fai buono tu...e capperi ma 100 persone, in più anche la pasta al forno e le uova al caviale sempre per 100 persone che naturalmente faccio buone solo io  ovviamente sono stata invitata anche alla festa ed indovinate, ho dovuto anche servire, tra l'altro devo anche lavare le enormi pentole che mi sono servite per cucinare, oggi mi sento tutta tremolante e mi fanno persino male le mani a scrivere sul pc, non sono più una ragazzina e ieri sera sono stata veramente male, la prossima volta mi rifiuterò fermamente.
Vi penso sempre e vi auguro buona giornata, Haku incrocio le dita per te 
|

06-10-2008, 12.28.52
|
 |
Pollice Verde
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da dany58
Buongiorno a tutti, mi siete mancati tanto, è un periodo, non sò perchè, che vado sempre di corsa, mille impegni e grandi lavori, ieri ho cucinato dalle 9 di mattina fino alla sera alle 7, per aiutare una mia amica che mi aveva chiesto di fare per il compleanno del figlio, il tiramisù per 100 persone  mi ha pregato perchè diceva: come lo fai buono tu...e capperi ma 100 persone, in più anche la pasta al forno e le uova al caviale sempre per 100 persone che naturalmente faccio buone solo io  ovviamente sono stata invitata anche alla festa ed indovinate, ho dovuto anche servire, tra l'altro devo anche lavare le enormi pentole che mi sono servite per cucinare, oggi mi sento tutta tremolante e mi fanno persino male le mani a scrivere sul pc, non sono più una ragazzina e ieri sera sono stata veramente male, la prossima volta mi rifiuterò fermamente.
Vi penso sempre e vi auguro buona giornata, Haku incrocio le dita per te 
|
 ...mi sarei stancata anch'io a cucinare per 100 persone ...certo che ora sei stanca ..Dany 100 persone...!!!! come un ristorante ...  
mi piacerebbe sapere come tu fai il tiramisu' a me piace tantissimo slurppp...posso mangiarne anche 4 porzioni ....
che palle pero' ora che devi lavare le pignate ..dopo una cena l'unica cosa che mi piace pulire sono i bicchieri il resto ...aaahhhhh ... 
senza arrossire, sii audace e fresco.
Breve e' la vita, godila allora.
Quello che la tua carne tocca,
puo' in un attimo svanire".
AUDEN
|

06-10-2008, 13.04.20
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da cobra
 ...mi sarei stancata anch'io a cucinare per 100 persone ...certo che ora sei stanca ..Dany 100 persone...!!!! come un ristorante ...  
mi piacerebbe sapere come tu fai il tiramisu' a me piace tantissimo slurppp...posso mangiarne anche 4 porzioni ....
che palle pero' ora che devi lavare le pignate ..dopo una cena l'unica cosa che mi piace pulire sono i bicchieri il resto ...aaahhhhh ... 
|
Non ti dico quanto mi rode lavarmi le pignatte.... 
Ti scrivo, appena ho un minuto, la ricetta nella sez. dolci 
|

06-10-2008, 16.21.25
|
 |
Pollice Verde
|
|
|
|
Dany cucinare per 100? Ma è da pazzi. Per forza ora sei stanca. Tutti hanno mangiato ma le pentole solo a te? Bella giustizia!!!!
Qui ci vuole un

06-10-2008, 16.55.29
|
|
Pollice Giallo
|
|
|
|
|

06-10-2008, 17.01.47
|
 |
Pollice Giallo
|
|
|
|
|

06-10-2008, 17.15.50
|
 |
Pollice Giallo
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da pieracd
|
Citazione:
Originalmente inviato da Emanuela
@ Haku
tranquilla, le cose che sai usciranno e colpiranno la commissione
per scaramanzia sono incrociata 
|
Eccomi qui a rispondervi!!!
intanto grazie degli incrociamenti vari!!!!    
poi...la prova è stata di per se una cavolata......dovevo sostanzialmente impostare una lettera con word, con delle tabelle all'interno, ma comunque una cavolata.........quello che mi ha sconvolto letteralmente è stata un'altra cosa.......che non avevo previsto in questi termini......
che ai concorsi pubblici vi partecipino tante persone è cosa risaputa, ma che si fosse in più di 500 non l'avrei proprio mai pensato......  ....tant'è che quando l'ho saputo, poco prima della prova, volevo risalire nella mia macchinina per tornarmene a casetta mia "con la mia codina fra le gambe e le mie orecchiette basse" ........se poi, consideriamo che un certo numero di persone partecipanti (a me ancora ignoto), già è dipendente dell'ULSS e pertanto ha diritto di precedenza sugli altri.....allora "ciao ciao con la manina" al posto da coadiutore amministrativo...........
......ma va bè, certe cose aiutano a mantenere la mente elastica..........è l'unica magra consolazione....
poi, a proposito di magrezze  , altra cosa, che non c'entra una mazza con la precedente ma è una cosa bella della giornata:
sono stata alla visita di controllo dal dietologo, dopo l'inizio della dieta..... ho perso 4 kg  
Ultima modifica di hakuna__matata : 06-10-2008 alle ore 17.16.37.
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|