Buongiorno :3347709:
oggi sono un po' nervosa

non so esattamente il motivo

però ho già avuto una discussione con Willy, e ora mi dovrete dire se ho esagerato o no

Lui ha fatto la notte, arriva alle 8 ed io ero lì che pulivo in casa da un quarto do'ra perche Sally (vi ricordate della mia adorabile cagnolina?

) ha deciso di fare cacca e pipì in giro anzichè sulla sua carta, in più se ne è anche mangiata un pezzo

ed ho dovuto rincorrerla per togliergliela e lavarle la bocca

quindi già girava male!!!
Facciamo colazione e Davide come al solito non si spiccia e ci mette un'eternità. Poi, finalmente lo lavo e lo vesto e non vuole mettersi il grembiulino perchè vuole fare vedere la maglia nuova a suo padre così gli dico "poi lo finisci tu allora" e io vado a lavarmi.
Quando esco dal bagno (è tardissimo :4087120

dico "preparalooooo" e sento che comincia a rimproberarlo ad alta voce per chè non sta fermo ecc. ecc.
allora mi incacchio perchè anzichè mettersi a pulire in veranda con la candeggina (si forma la condensa), e avvelenarlo di puzza, poteva farlo dopo 5 minuti se proprio ci teneva, quando noi eravamo usciti, e stare 5 minuti con suo figlio.
Lo so che sembra che mi lamento e lui invece si da da fare a pulire casa, ma il mio concetto non era questo e non so se mi sono riuscita a spiegare.
Ma ho torto?????