Vai al sito di Giardinaggio eFiori.com

Torna indietro   » Forum Giardinaggio eFiori.com > Oltre il giardino > Chiacchiere sparse

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 20.03.35
L'avatar di nenne46
nenne46 nenne46 non è connesso
Pollice Verde

Predefinito

Il matrimonio è andato molto bene. Non c'è stato il sole ma neanche tanta pioggia e poi non ha fatto così freddo. Io ho indossato una gonna lunga nera con una maglia lunga di seta. Essendo abbastanza accollata e con le maniche a tre quarti, sotto ho potuto mettere una maglietta in microfibra.
Ho conosciuto una parte di Milano e di Bergamo nuova per me. Ho visto per la prima volta le risaie, ho visto una cascina molto ben restaurata: una parte conservava ancora i vecchi orti una parte era stata restaurata molto ben in appartamenti. Purtroppo intorno c'erano enormi palazzi anonimi. Il ricevimento si è tenuto in un bel castello vicino Bergamo.
  #12 (permalink)  
Vecchio 27-05-2008, 19.22.32
L'avatar di Babsi
Babsi Babsi non è connesso
Pollice Arancione

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nenne46 Visualizza messaggio
Il matrimonio è andato molto bene. Non c'è stato il sole ma neanche tanta pioggia e poi non ha fatto così freddo. Io ho indossato una gonna lunga nera con una maglia lunga di seta. Essendo abbastanza accollata e con le maniche a tre quarti, sotto ho potuto mettere una maglietta in microfibra.
Ho conosciuto una parte di Milano e di Bergamo nuova per me. Ho visto per la prima volta le risaie, ho visto una cascina molto ben restaurata: una parte conservava ancora i vecchi orti una parte era stata restaurata molto ben in appartamenti. Purtroppo intorno c'erano enormi palazzi anonimi. Il ricevimento si è tenuto in un bel castello vicino Bergamo.
Sicuramente eri elegantissima. E sembra davvero che sia stata una giornata speciale. Baci:3347709:
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione