Vai al sito di Giardinaggio eFiori.com

Torna indietro   » Forum Giardinaggio eFiori.com > Oltre il giardino > Chiacchiere sparse

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 09-06-2008, 20.44.17
L'avatar di Lidia
Lidia Lidia è connesso ora
Amministratrice Sito Giardinaggio eFiori.com

Invia un messaggio via MSN a Lidia
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da agata Visualizza messaggio
Lidia pensaci se devi cambiare,ma nessuno lo usa qui?
Gianluca è il fan numero 1 di Mac......non dice altro che "pigliati un Mac"
Ce l'ha anche Cerchina, ma non lo ama per niente e quindi non so se ti potrebbe aiutare.

Se mi decido a comprare 'sto benedetto computer ci penso su sicuramente...

.

"Ci sono delle farfalle che vivono un solo giorno e se sono fortunate
nascono in una giornata di sole...."

I've got a right to be wrong I've been held down too long, I've got to break free
so I can finally breathe.... I've got a right to be wrong, so just leave me alone!

Ultima modifica di Lidia : 09-06-2008 alle ore 20.45.34.
  #12 (permalink)  
Vecchio 09-06-2008, 20.52.47
L'avatar di agata
agata agata non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito

Ce l'ha anche Cerchina, ma non lo ama per niente

mi sa che vado al raduno, la voglio vedere una che non ama il mac.. sgrunt.
  #13 (permalink)  
Vecchio 09-06-2008, 21.15.02
L'avatar di agata
Pollice Bianco

Predefinito

@ Dany:per evitare che i tuoi ragazzi ti dicano-ma mamma, che stampante vuole? ma non le hai chiestooooo?-
Allora vorrei una stampante laser, colori+ bianco e nero per uso domestico, che sia semplice( on/off) e che non sia enorme. Se poi è anti pelo gatti...
Provo a mettere una fotina? dai ci provo
  #14 (permalink)  
Vecchio 10-06-2008, 07.05.26
L'avatar di dany58
dany58 dany58 è connesso ora
Esperta Giardiniera

Manda un messaggio tramite Skype™ a dany58
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da agata Visualizza messaggio
@ Dany:per evitare che i tuoi ragazzi ti dicano-ma mamma, che stampante vuole? ma non le hai chiestooooo?-
Allora vorrei una stampante laser, colori+ bianco e nero per uso domestico, che sia semplice( on/off) e che non sia enorme. Se poi è anti pelo gatti...
Provo a mettere una fotina? dai ci provo
Mio figlio quello più piccolo sai che ha detto? La signora và in negozio e gli chiede le stesse cose che ha chiesto a te... semplice no? tremendi stì ragazzi!!! Ti fanno sentire proprio rimba! Dovresti provare nei piccoli negozi di computer, trovi sicuramente persone che ti sanno consigliare in un contesto diverso dal grande magazzino, cmq io quando vado a chiedere su cose di cui non ho dimestichezza dico sempre, prima che comincino a parlare: io non capisco niente di informatica quindi occhio a come parli
Però se c'è anche Cerchina e Gian che ce l'hanno ti sapranno consigliare sicuramente al meglio.:3347709:

PS Tra l'altro, non sò se è compatibile con il tuo pc, ho una stampante lexmark funzionante, usata poco che devo gettare via, uno scanner, se ti interessa.....
  #15 (permalink)  
Vecchio 11-06-2008, 19.31.48
L'avatar di appassionato
appassionato appassionato non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito

Agata io non ho un Mac, sono stato molto attratto dall'idea di acquistarlo, ma all'ultimo momento dovendo cambiare il portatile, facendomi prendere un pò dalla paura della compatibilità dei software, mi sono orientato su più classico computer con sistema windows. Ho comunque provato a veder un po' in giro. Al lavoro ho fatto intallare stampanti Samsung e mi sono trovato bene. Guardando sul loro sito ho trovato che molti modelli di laser a colori sono compatibili con Mac. Devi però sapere la versione del tuo sitema operativo. Per esempio la CLP-350 dovrebbe fare al caso tuo, ma è compatibile con sitema mac 10.3 o 10.4. Le specifiche le trovi sul sito. individua la stampante che ti potrebbe piacere e scarica il manuale in pdf e vai alle pagine di specifiche tecniche e/o installazione. Troverai anche le compatibilità.
In bocca al lupo

P.s.: non mi assumo responsabilità :288:
  #16 (permalink)  
Vecchio 12-06-2008, 23.09.30
L'avatar di agata
Pollice Bianco

Predefinito

ma sai che è proprio quello che ho preso? mi è arrivato oggi pomeriggio. l'ho gia' piazzato domani lo provo. Grazie sei stato un amore a segnalarmelo, mi sento piu' sicura della scelta.
Mac è il primo che ho usato, mi ci trovo bene, non si pianta mai e non mi arrivano virus. E poi ci sono gia' installati i programmi window che servono. Costa di piu' è vero ma quello che sto usando ora . la palla, l'ho preso nel 2000 e non si è mai rotto.Senza contare che è bello a vedersi..Secondo me chi lo prova non lo lascia piu'. Buona notte, grassie:F_Amo011:
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione