Oggi mi sono recata al supermercato per fare un pò di spesa, non c'era molta gente, così giravo tranquillamente tra i corridoi alla ricerca di qualche bella pianta. Ad un certo punto sento una signora dire" vieni cuccioletto sono quì", poi ancora " vieni dalla mamma piccolino altrimenti ti perdo". Incuriosita mi giro per vedere chi stava parlando, vedo una signora di circa70 anni che guardava per terra. Il marito intanto le diceva "lascialo stare, arriva da solo", guardo e riguardo ma il bimbo non c'era. All'improvviso da dietro una pianta di mimosa arriva un piccolo inseparabile tutto giallo che correva cantando verso la signora, poi la moglie e il marito si sono allontanati seguito dal piccolino. Può sembrare assurdo ma quella scena mi ha veramente commossa e regalato qualche attimo di serenità.:ciao:
Serissima, ho visto piangere:cry::cry: un ragazzo, per il suo inseparabile amico .
Mi raccontava che era andato in bagno e il pappagallino lo aveva seguito, camminandogli dietro(se lo seguiva, non poteva che essergli dietro!!!!!! vabbè). Nel frattempo si era alzato in punta di piedi, per prendere qualcosa nell'armadietto, quando ha rimesso giù i tacchi, il povero piccolo, inseparabile pappagallino è rimasto sotto:eek::eek:.........
__________________ La vita e i sogni, sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere; sfogliarli a caso……… è sognare!!!!!!