30-11-2007, 05.53.29
|
 |
Pollice Verde
|
|
|
|
Benigni: che godimento!
Ieri ho finalmente assistito a qualcosa di splendido in TV. Benigni è un gigante riesce a divertirti, a farti pensare, a inorgoglirti, insomma alla fine ti senti arricchita......... purtroppo non ho finito di vederlo: mi sono addormentata :4087120:
|

30-11-2007, 05.56.51
|
 |
Moderatrice Forum Giardinaggio eFiori.com 
|
|
|
|
Noi ieri sera non lo abbiamo visto, ma per fortuna c'è sky, lo vedremo stasera su RaiSat, spero di non addormentarmi 

30-11-2007, 07.57.21
|
 |
Amministratrice Sito Giardinaggio eFiori.com 
|
|
|
|
Anch'io dovrei fare come Manu............me lo guardo su Sky.
Nenne ho letto che trattava il V canto dell'inferno, sui lussuriosi........ma come l'ha improntato lo spettacolo? ho visto che dura tantissimo, non risulta pesante? fa satira politica e basta?
|

30-11-2007, 09.49.32
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Lidia
Anch'io dovrei fare come Manu............me lo guardo su Sky.
Nenne ho letto che trattava il V canto dell'inferno, sui lussuriosi........ma come l'ha improntato lo spettacolo? ho visto che dura tantissimo, non risulta pesante? fa satira politica e basta?
|
No no, non risulta pesante anzi è divertentissimo, gran parte del primo tempo lo passa a fare satira dei politici, non la solita satira, la sua, con quel suo carisma che trascina, poi inizia con il V canto dell'inferno e ti assicuro che è stato divino, ci ha talmente rapiti a me e mio marito che non abbiamo neanche finito di mangiare tanto eravamo estasiati, gli insegnanti dovrebbero andare a scuola da lui, per imparare ad affascinare gli studenti a coinvolgerli ad un'opera così grande come la Divina Commedia, se ripenso ai miei di prof. che delusione, veramente era pesante!! La sua è stata una sferzata al risveglio, allo riscoprire i sentimenti, le emozioni, l'amore. Ci è piaciuto e ci ha commosso!  E' DA VEDERE MERITA DAVVERO!!!
|

30-11-2007, 09.56.43
|
 |
Pollice Verde
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da dany58
No no, non risulta pesante anzi è divertentissimo, gran parte del primo tempo lo passa a fare satira dei politici, non la solita satira, la sua, con quel suo carisma che trascina, poi inizia con il V canto dell'inferno e ti assicuro che è stato divino, ci ha talmente rapiti a me e mio marito che non abbiamo neanche finito di mangiare tanto eravamo estasiati, gli insegnanti dovrebbero andare a scuola da lui, per imparare ad affascinare gli studenti a coinvolgerli ad un'opera così grande come la Divina Commedia, se ripenso ai miei di prof. che delusione, veramente era pesante!! La sua è stata una sferzata al risveglio, allo riscoprire i sentimenti, le emozioni, l'amore. Ci è piaciuto e ci ha commosso!  E' DA VEDERE MERITA DAVVERO!!!
|
Ti quoto in pieno. Lo rivedrò stasera, spero non cominci tardi perché io in questi giorni sono così stanca che mi addormento in piedi.
|

30-11-2007, 09.57.12
|
 |
Amministratrice Sito Giardinaggio eFiori.com 
|
|
|
|
Citazione:
|
Ok, allora dopo una recensione del genere stasera lo vedrò sicuramente 
|

30-11-2007, 11.30.08
|
 |
Direttore circuito eFiori.com 
|
|
|
|
A me la satira non riesce proprio a farmi ridere! é più forte di me...
su certe cose non vedo cosa ci sia da ridere!
Io lo preferivo decisamente come attore quando faceva IL MOSTRO!!!!
Mamma! L'avrò visto 10 volte e tutte le volte i crampi dal ridere! E Jonny stecchino! Arte pura!!! Grande Roberto! 
Ben venga la tempesta! Ci divertiremo a domarla... se moriremo sarà sorridendo all'onda che ci trascinerà e il nostro sorriso illuminerà gli abissi...
|

30-11-2007, 13.46.34
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Gianluca efiori.com
A me la satira non riesce proprio a farmi ridere! é più forte di me...
su certe cose non vedo cosa ci sia da ridere!
Io lo preferivo decisamente come attore quando faceva IL MOSTRO!!!!
Mamma! L'avrò visto 10 volte e tutte le volte i crampi dal ridere! E Jonny stecchino! Arte pura!!! Grande Roberto! 
|
Con questa affermazione azzzeri tutti i comici che fanno satira? Mah, i gusti son gusti, ognuno è libero di allietarsi la vita come vuole...  A me, per esempio le barzellette fanno ridere solo se chi le racconta lo sà fare in modo divertente, il contenuto delle barzellette poi, non è riproporre in satira momenti della vita?Cosa c'è da ridere su certe cose?..... beh è meglio riderci su, altrimenti altro che piangere :4087120: 
Ultima modifica di dany58 : 30-11-2007 alle ore 14.21.12.
|

30-11-2007, 14.00.25
|
 |
Moderatrice Forum Giardinaggio eFiori.com 
|
|
|
|

30-11-2007, 14.56.48
|
 |
Direttore circuito eFiori.com 
|
|
|
|
Citazione:
Con questa affermazione azzzeri tutti i comici che fanno satira? Mah, i gusti son gusti, ognuno è libero di allietarsi la vita come vuole...  A me, per esempio le barzellette fanno ridere solo se chi le racconta lo sà fare in modo divertente, il contenuto delle barzellette poi, non è riproporre in satira momenti della vita?Cosa c'è da ridere su certe cose?..... beh è meglio riderci su, altrimenti altro che piangere :4087120: 
|
Si! Tutti quelli che fanno satira politica!  non riesco più a riderci... che ci devo fà!? ma non tanto perchè il comico di turno non sia bravo nè! è proprio che sento il peso di farmi la risata andare a letto e domani è tutto come ieri... riderci su per non piangere? naaaa non fa per me! se c'è da piangere si piange e poi si CAMBIA REGISTRO!
ma tranquilla rido con molte altre cose! 
Ben venga la tempesta! Ci divertiremo a domarla... se moriremo sarà sorridendo all'onda che ci trascinerà e il nostro sorriso illuminerà gli abissi...
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|