Vai al sito di Giardinaggio eFiori.com

Torna indietro   » Forum Giardinaggio eFiori.com > Oltre il giardino > Chiacchiere sparse

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 07-12-2007, 14.53.30
L'avatar di Lidia
Lidia Lidia è connesso ora
Amministratrice Sito Giardinaggio eFiori.com

Invia un messaggio via MSN a Lidia
Predefinito

Ma allora devo darmi una mossa!!!!!!!!!!
sono la vergogna del forum!

"Ci sono delle farfalle che vivono un solo giorno e se sono fortunate
nascono in una giornata di sole...."
  #12 (permalink)  
Vecchio 07-12-2007, 15.13.05
pieracd pieracd non è connesso
Pollice Verde I DAN

Predefinito

no Lidia ci sono anche io sono la prima della lista

una volta andavo in palestra, però un po' mi stufa devo dire. Ora con la scusa che non ho tempo (che è una santa verità) non faccio una cippa di niente.
La palestra la dovrei fare la sera e proprio non posso mancare da casa alle ore di cena e i bimbi vanno a nanna alle 21, quindi impossibile.
La piscina, idem con patate, e poi mi fa schifo, va già bene che sto a galla, altro che nuotare :1473:
Un paio di anni fa mi sono fatta regalare da mio marito lo step, ma è sotto il letto al momento, quando paso l'aspirapolvere mi dico che devo iniziare, ma sto aspettando l'estro
La bici da camera non mi piace
Dovrei cominciare a fare un po' di footing, che per lo meno fai quando e quanto vuoi (penso che mi dovrei attaccare l'ossigeno dopo 5 minuti 5), ma..... ci sto pensando
  #13 (permalink)  
Vecchio 07-12-2007, 16.51.34
L'avatar di nenne46
nenne46 nenne46 non è connesso
Pollice Verde

Predefinito

Ma non ti basta tutto il "footing" che fai correndo dietro ai bambini ai gatti alle lavatrici ai ferri da stiro alle piante?
  #14 (permalink)  
Vecchio 07-12-2007, 17.02.39
L'avatar di hakuna__matata
hakuna__matata hakuna__matata non è connesso
Pollice Giallo

Manda un messaggio tramite Skype™ a hakuna__matata
Predefinito

io quest'estate e finchè le temperature lo permettevano, la sera, andavo a correre nella pista del campo sportivo o nella pista ciclabile(per strada non lo farei mai...sarebbe una sorta di suicidio)...
ora mi son fatta portar a casa da mio marito (che lavora in un'azienda che commercializza attrezzatura e prodotti per il fitness) un tapiroulan (si scrive così ?!??) di quelli senza motore......ma preferirei andare a correre fuori...si fa tanta meno fatica e me la passo di più. Anche perchè tra una cosa e l'altra c'è sempre il motivo per fermarmi: il bimbo che mi vuole, il marito che ha bisogno di aiuto, telefono che suona.....
  #15 (permalink)  
Vecchio 07-12-2007, 18.33.14
L'avatar di appassionato
appassionato appassionato non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito

Io amo lo sport all'aria aperta. Ciclismo (su strade di campagna o in riva al mare), tennis, sci (lo adoro e ci vado appena posso) e anche se sembra un po' da snob - matusa il golf (che però pratico molto saltuariamente ..... anzi .... quasi mai).
Il golf, al contrario di quello che pensano in molti, è molto bello, si sta sempre all'aria aperta, il paesaggio è splendido ed è cmq uno sport impegnativo.
La palestra mi annoia. Quella dove andavo io era piena di maniaci e maniache del muscolo scolpito,del gluteo scultoreo etc.
Lo spettacolo (per quanto riguarda il settore femminile )non era male, ma che noia fare esercizi tra quattro mura. E poi ho un bimbo di tre anni e quando lo vedo se la sera dalle 21,00 in poi vado in palestra.
  #16 (permalink)  
Vecchio 08-12-2007, 15.14.58
L'avatar di fiorella
fiorella fiorella non è connesso
Pollice Giallo

Predefinito

ero una gran sportiva, nuoto, ciclismo. ma da tre anni a questa parte. il vuoto...o meglio...il pieno!!!!! 25 kg in piu'
spero sempre che mi torni voglia di risalire sul ferro
ai tempi d'oro...
Immagini allegate
Tipo file: jpg cimone.jpg‎ (74.4 KB, 5 visite)

il giardino della pozza
  #17 (permalink)  
Vecchio 08-12-2007, 17.13.29
L'avatar di Lidia

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gianluca efiori.com Visualizza messaggio
Bel topic!

Io amo lo sport... ai tempi d'oro facevo nuoto tutte le mattine , calcio 3 volte a settimana, palestra altre 3 e se riuscivo infilavo dentro pure un paio di surfatine!

Ora sono "ridotto" a fare solo 3 volte a settimana palestra... ma i tempi d'oro torneranno in fretta! W lo sport e chi lo pratica a tutti i livelli!
Signor direttore le faccio i miei complimenti........

#18 (permalink)  
Vecchio 09-12-2007, 10.31.46
L'avatar di Gianluca efiori.com
Gianluca efiori.com Gianluca efiori.com è connesso ora
Direttore circuito eFiori.com

Invia un messaggio via MSN a Gianluca efiori.com Manda un messaggio tramite Skype™ a Gianluca efiori.com
Predefinito

Beh... ma mi pare di capire che sia un FORUM di sportivi questo... bene... lo sport è fondamentale anche per tenere una mente lucida....

é tutto bello... ad esempio io negli ultimi mesi sto facendo solo pesistica e all'inizio pensavo fosse noioso... ed invece sto scoprendo che è in realtà un profondo viaggio alla scoperta del proprio corpo e delle sue potenzialità, potenzialità che spesso non si immagina nemmeno di avere, quindi altro che noia... è fantastico!

Nel tempo, ho praticato più o meno saltuariamente un sacco di sport: calcio, calcetto, snowboard, sci, wakeboard, surf da onda, windsurf, golf, equitazione, boardercross, motocross, pattinaggio su ghiaccio, nuoto, tennis, arrampicata, downhill, back country, snow d'alpinismo, sci di fondo, kitesurf, palestra, corsa, squash, slittino olimpico... tutti belli e tutti fantastici, ma se devo dire quello che mi ha temprato di più è sicuramente senz'ombra di dubbio la corsa...

In sicilia l'anno scorso ho fatto un mese di preparazione per il calcio e alla fine ci sparavamo un paio di'ore di corsa a buon ritmo come fossero acqua fresca... ti lascia addosso una sensazione di benessere indicibile! e prima di arrivare a questo livello devi soffrire... tanto.... è una scuoòla ...

Quello che in assoluto AMO di più è il CALCIO a 11 ne ho una passione viscerale, attenzione però... parlo di calcio GIOCATO e non del calcio parlato/urlato che si vede in tv (importantissimo non confondere le due cose )

Quello che invece mi affascina più di tutti è il surf da onda... incredibile l'energia che sprigiona un onda e tu che la cavalchi... senza prezzo, sono ancora ad un livello decisamente CHIAVICA, ma conto di lavoraci un pò

In quale di questi sono più forte? Beh... risponderei come mi ha insegna il mio maestro di surf, qualche hanno.... alla nostra domanda "Paolo, ora che ci hai visto surfare un pò, secondo te chi di noi è il più bravo?" e lui: "Ragazzi, il più bravo è quello che si diverte di più..." Grande Paolo lezione imparata!

Conto e spero vivamente di fare sport finchè non crepo... una volta ho visto v Vianello giocare ancora a calcio! GRANDISSIMO è il mio idolo e poi conosco (giuro non dico cazzate) un signore che ha 82 anni e gioca 2 volte a settimana a tennis! chiaro... non corre come un dannato da una parte all'altra ma la sua sporca figura la fa e la fa alla grande... STANDING OVATION anche per lui...

A proposito di sport vi propongo questi spot (lasciate perdere le marche che pubblicizzano... ) ma guardate il messaggio che lanciano... un vero e proprio SPOT PER LO SPORT!

YouTube - joga bonito-ronaldinho joy

YouTube - Nike+ iPod spot italiano: "Ormai non posso più farne a meno" FANTASTICO (quello che dice è troppo vero!)

YouTube - Nike Woman 2006 (in inglese, da ascoltare fino in fondo! P.S. che guapa! y che style!))

P.S. Ultima cosa e poi chiudo che ho scritto troppo! Adesso mi incuriosisce e vorrei proprio provare questo... so che è dangerous, ma quanta adrenalina!
YouTube - Street Luge-Biker Sherlock WOW!!!

Buono sport a tutti!

Ben venga la tempesta! Ci divertiremo a domarla... se moriremo sarà sorridendo all'onda che ci trascinerà e il nostro sorriso illuminerà gli abissi...
  #19 (permalink)  
Vecchio 09-12-2007, 13.21.45
L'avatar di Lidia

Predefinito

Gian.....anzi Direttore, io non avevo mai visto una persona che fa tutti questi sport!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma cosa sono:
boardercross, downhill e back country?

OT spero tanto che il Milan nella campagna acquisti di gennaio compri Ronaldhino
Fine OT

Ultima modifica di Lidia : 09-12-2007 alle ore 14.51.43.
  #20 (permalink)  
Vecchio 09-12-2007, 14.14.24
L'avatar di nenne46
nenne46 nenne46 non è connesso
Pollice Verde

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lidia Visualizza messaggio
Gian.....anzi Direttore, io non avevo mai visto una persona che fa tutti questi sport!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma cosa sono:
boardercross, downhill e back country?
Quoto

o forse questo?

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione