Le edicole visitate sono state 5, i prezzi delle pubblicazioni erano 1€ i quotidiani, 1€ i settimanali, 3€ i mensili.
Aldo ha avuto 4 doppi e 1 singolo, Berto 1 triplo e 4 singoli, Carlo 1 doppio e 4 tripli.
Posso metterne uno io? Nooo? E io lo metto lo stesso: In una caffetteria entra un signore ben vestito che gentilmente chiede al barman una minerale. Il barman, anziché servire quanto richiesto, estrae un coltello e fa il gesto di accoltellarlo senza commentare. Il signore, dopo pochi secondi, sorride fa un cenno di saluto ed esce dal locale. Cosa è accaduto?
Il signore aveva il singhiozzo, allora chiede un bicchiere d'acqua, ma il barman furbo lo fa spaventare e il singhiozzo gli passa, quindi il signore se ne va via sorridendo!
Visto? queste sono belle, c'è logica ma non devo tartassare il cervello per giorni interi!
Brava Dat!
Il signore aveva il singhiozzo, allora chiede un bicchiere d'acqua, ma il barman furbo lo fa spaventare e il singhiozzo gli passa, quindi il signore se ne va via sorridendo!
Visto queste sono belle, c'è logica ma non devo tartassare il cervello per giorni interi!
Brava Dat!
Visto? queste sono belle, c'è logica ma non devo tartassare il cervello per giorni interi!
Brava Dat!