Vai al sito di Giardinaggio eFiori.com

Torna indietro   » Forum Giardinaggio eFiori.com > Oltre il giardino > Chiacchiere sparse

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 04.10.13
L'avatar di Emanuela
Emanuela Emanuela non è connesso
Moderatrice Forum Giardinaggio eFiori.com

Invia un messaggio via MSN a Emanuela Invia un messaggio via Yahoo a Emanuela
Predefinito

Roberto ed io abbiamo firmato, grazie Lidia

#12 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 07.31.09
L'avatar di Lidia
Lidia Lidia non è connesso
Amministratrice Sito Giardinaggio eFiori.com

Invia un messaggio via MSN a Lidia
Predefinito

Grazie a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Ci sono delle farfalle che vivono un solo giorno e se sono fortunate
nascono in una giornata di sole...."

#13 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 07.46.14
L'avatar di rosaspina_58
rosaspina_58 rosaspina_58 è connesso ora
Pollice Giallo

Invia un messaggio via ICQ a rosaspina_58 Invia un messaggio via MSN a rosaspina_58 Manda un messaggio tramite Skype™ a rosaspina_58
Predefinito

E ai politici no? Non dobbiamo chiedere i danni ai politici che ci hanno ridotto col culo per terra, dove hanno permesso a cosa nostra(lo scrivo minuscolo e non maiuscolo)di appropriarsi della nostra Italia, che poi cosa nostra, ndrangheta, mafia sempre delinquenti sono. A chi devo chiedere i danni per un amico che sta morendo in casa perchè a Roma non ci sono posti in ospedale. Non firmo, queste petizioni come tutte le altre servono solo per riempirti di spam.
  #14 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 07.52.28
L'avatar di Lidia

Predefinito

Piera, purtroppo come ho scritto io sopra ci credo ben poco ai cambiamenti in questo senso, più che altro è un qualcosa di simbolico......
Alla fine non si chiederanno i danni alla mafia, ma si saprà che tanta gente ama la Sicilia e che non considera la Sicilia solo terra di mafiosi!

I politici.........beh, lo sappiamo bene il discorso, ma non dobbiamo fare in questo caso di tutte le erbe un fascio, noi da siciliane la situazione la conosciamo bene, senza bisogno di far nè nomi nè niente!

Ultima cosa...........cosa nostra lo scrivo anch'io minuscolo!:2899232:

#15 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 08.51.42
L'avatar di rosaspina_58
rosaspina_58 rosaspina_58 è connesso ora
Pollice Giallo

Invia un messaggio via ICQ a rosaspina_58 Invia un messaggio via MSN a rosaspina_58 Manda un messaggio tramite Skype™ a rosaspina_58
Predefinito

Lidia, su questo argomento vorrei poter dire tante cose ma non voglio generare polemica, io sono siciliana ma non amo la Sicilia.
  #16 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 08.56.01
L'avatar di Lidia

Predefinito

Piera, si può parlare tranquillamente senza creare polemica..........anzi a me piacerebbe se ci potessimo confrontare!
Questo significa (e lo voglio precisare) che non cercherò mai di convincere nessuno, ma esprimerò solo le mie idee!
Si può crescere anche partendo da una semplice petizione!

#17 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 10.17.26
L'avatar di Gianluca efiori.com
Gianluca efiori.com Gianluca efiori.com non è connesso
Direttore circuito eFiori.com

Invia un messaggio via MSN a Gianluca efiori.com Manda un messaggio tramite Skype™ a Gianluca efiori.com
Predefinito

Io personalmente non ho firmato e non firmerò mai queste cose semplicemente perchè non ci credo e non se non ci credo io non muovo un passo, sbaglierò, ma tant'è.... in questo concordo pienamente con rosaspina.... al contrario di lei (che avrà tutte le sue buone ragioni) invece io amo la Sicilia ...

e davvero le auguro tutto il bene possibile come agli amici (e ne ho tanti) della Calabria e della Campania...

Hai ragione rosaspina... mafia ndrangheta camorra... sempre teste di cazzo sono.. ma io non me la prenderò mai con le persone, bensì contro le loro azioni, le persone per me sono sempre tutte da "salvare" e da recuperare SEMPRE vanno puniti per le loro azioni, senza rancore... è difficile anzi difficilissimo, ma credo sia giusto così.

Queste situazioni si generano negli anni a causa delle azioni sbagliate della gente (tutta la gente, a partire da me) che accettano un determinato stato di cose... generando terreno fertile per azioni ancora più sbagliate... e la medicina è la stessa che ha generato la malattia... ovvero arriveranno anni (da tempo qualcosa si muove) in cui tutta la gente, a partire da me non accetteranno più un determinato stato di cose e impoveriranno sempre più il terreno fino a renderlo improduttivo...

Non ci sono più rossi, neri o bianchi... tutta la classe politica dovrebbe essere spazzata via di netto... via! fuori tutti , ache se così facendo sono sicuro che si perderebbe qualche buon elemento che lavora seriamente (son sicuro che c'è) ma c'è bisogno di un segnale forte via tutti , ma non per mettere "i soliti ladroni che però han cambiato i nomi"
Rifondare, rifondare tutto... politici, mass media, amministrazioni, banche...

ma fortunatamente (sarebbe in primo luogo pericoloso e soprattutto troppo comodo) non c'è nessun salvatore della patria... o meglio ce ne sono milioni... SIAMO NOI

Concludo il mio pensiero dicendo che concordo pienamente con Lidia quando dice che qui si può esprimere la propria opinione tranquillamente... quale polemica?!?! la polemica è della gente frustrata e ignorante e qui non ci sono persone così e anche se arrivassero non ci toglieranno mai la libertà di poterci esprimere serenamente e parlare di tutto...

YouTube - Articolo 31 - Barbecue

"Il porcile era pulito e il letame era nascosto... d'un tratto smisero di scannarsi l'un con l'altro andando verso quel profumo che ora gli piaceva tanto.... la storia dei maiali su quel pianeta è finita... la morale è che un maiale non sa mai che il futuro spesso è un limone in bocca ed una carota in culo!" J.AX

#18 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 10.33.12
L'avatar di Lidia

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gianluca efiori.com Visualizza messaggio
Non ci sono più rossi, neri o bianchi... tutta la classe politica dovrebbe essere spazzata via di netto... via! fuori tutti , ache se così facendo sono sicuro che si perderebbe qualche buon elemento che lavora seriamente (son sicuro che c'è) ma c'è bisogno di un segnale forte via tutti , ma non per mettere "i soliti ladroni che però han cambiato i nomi"
Rifondare, rifondare tutto... politici, mass media, amministrazioni, banche...
Perchè i nuovi arrivati si comporterebbero diversamente dei precedenti?
Gian guarda io partecipo attivamente alla politica, sono anche tesserata, e vedo i dietro le quinte..........è tutta una questione di potere, a loro interessa solo questo.
Sono una disillusa in questo senso.
Chiedevo a mio papà (lui un veterano nella politica) perchè nessuno si muove veramente, visto che hanno i mezzi.........mi ha risposto di frequentare la vera politica e poi avrei capito da sola. Bene, l'ho capito!

Ultima modifica di Lidia : 11-01-2008 alle ore 10.33.42.
  #19 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 10.40.28
L'avatar di Gianluca efiori.com
Gianluca efiori.com Gianluca efiori.com non è connesso
Direttore circuito eFiori.com

Invia un messaggio via MSN a Gianluca efiori.com Manda un messaggio tramite Skype™ a Gianluca efiori.com
Predefinito

Tu pensi e agiresti come loro? No? Bene ne abbiamo già una....

Non ci sono miracoli o illusioni, solo sudore e sangue. Tanto più è grande la sfida tanto più bella sarà la vittoria.

#20 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 10.47.35
L'avatar di Lidia

Predefinito

Io nè la penso nè agirei come loro.........per questo non mi ci sono mai messa veramente! sai dove arriverebbe una persona come me? da nessuna parte!
Perchè? semplice......perchè non farei favori, perchè avrei degli ideali, perchè in quello che farei metterei tutto l'impegno che è possibile.

Ultima modifica di Lidia : 11-01-2008 alle ore 11.08.46.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione