guarda sicuramente sono stata io...anche se non ho comprato il biglietto ho un rapporto malato con i soldi
__________________ "Noi veniamo rapiti dalla bellezza di un fiore o dal silenzio di un bosco, e non ci rendiamo conto che dietro quel fiore e quel bosco c'è sempre una lotta per la vita."(G.Leopardi)
io non compro biglietti a lunga data anche perchè so che li perderei..
però questo non è il mio caso per fortuna
Io spero solo che non si ricordava il numero chi ha perso il biglietto
Altrimenti muoree d'infarto :eek:
Certo ch tutti quei soldi......
Parlando seriamente, credo che, anche se "giornalisticamente" tenere un premio così alto è da effetto, sarebbe più bello poter accontentare più persone.
Mi spiego. Sarei d'accordissimo (...si può dire??) se arrivati ad un tetto massimo, l'eccedenza venisse ripartita nei premi minori.
Stesso discorso per il superenalotto: 100milionidieuro..... ma con quanti zero si scrive??? C'è veramente da impazzire a vincere una cifra del genere.
Incredibile!!! Non ho parole :eek::eek:
Pensare che c'è gente come me, che quando compra un biglietto della lotteria o altro, lo nasconde persino in cassaforte.
Sono d'accordo con Enrico..questi montepremi andrebbero gestiti in modo diverso, un primo premio di minore entità e più premi minori per "accontentare" più persone. Che so..non vi basterebbero un 50 o 100 mila euro...a me si...anche molto molto meno )