Vai al sito di Giardinaggio eFiori.com

Torna indietro   » Forum Giardinaggio eFiori.com > Oltre il giardino > Chiacchiere sparse

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 29-01-2008, 20.40.05
L'avatar di hakuna__matata
hakuna__matata hakuna__matata non è connesso
Pollice Giallo

Manda un messaggio tramite Skype™ a hakuna__matata
Predefinito dimostrazioni prodotti non in vendita nei negozi

just, tapperware, folletto, kirby, hyla, gioel, stanhome, amway, amc.......

insomma avete mai acquistato prodotti da dimostrazioni a casa di amiche???????

che tipo di rapporto avete con questi acquisti????

io ho diversi prodotti tapperware, non li ho acquistati perchè esclusivi o perchè li ritengo migliori di quelli che si trovano al super, li ho presi perchè li trovavo pratici e utili...
poi ho da un bel pò un bagnoschiuma della just, acquistato perchè ha un profumo iperbuono e rilassante.....
in un momento di follia pura, anni fa, ho acquistato una batteria di pentole amc.....

e, l'altra sera, ho assistito ad una dimostrazione di Gioel, un aspirapolvere ciclonico (senza sacchetto) che in più ha una caldaia per pulire con il vapore a secco a 160°......ecco la dimostrazione in se, mi ha fatto vedere un prodotto che starei cercando, ma quanto effettivamente questo prodotto è eccezionale quanto mi è stato descritto???????
Anche il marito ne è rimasto colpito....e, su ste cose è già un evento la sua partecipazione....però il costo è fuori portata....
  #2 (permalink)  
Vecchio 29-01-2008, 20.54.57
L'avatar di Lidia
Lidia Lidia non è connesso
Amministratrice Sito Giardinaggio eFiori.com

Invia un messaggio via MSN a Lidia
Predefinito

Io non ne ho mai acquistati perchè non sopporto quando ti devono spiegare (o convincere) su qualche prodotto.
e quindi neanche li faccio entrare in casa........

"Ci sono delle farfalle che vivono un solo giorno e se sono fortunate
nascono in una giornata di sole...."
  #3 (permalink)  
Vecchio 29-01-2008, 21.13.59
pieracd pieracd non è connesso
Pollice Verde I DAN

Predefinito

Nemmeno io! e poi sono un po' prevenuta su 'ste cose: mi aspetto sempre il ciullerò, così evito
  #4 (permalink)  
Vecchio 29-01-2008, 21.29.41
L'avatar di Anna Damiani
Anna Damiani Anna Damiani non è connesso
Esperta paesaggista

Predefinito

Io devo dire che ero contraria ed ho partecipato a fatica ad una dimostrazione Tupperware.
Beh, a prescindere che mi son sentita un pesce fuor d'acqua, devo dire che i loro prodotti sono non ottimi ma eccellenti.

Altre dimostrazioni no, me le sono risparmiate...

.

"I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai."

.

#5 (permalink)  
Vecchio 29-01-2008, 21.39.22
L'avatar di dany58
dany58 dany58 non è connesso
Esperta Giardiniera

Manda un messaggio tramite Skype™ a dany58
Predefinito

Io al tempo ho acquistato delle pentole della IMCO a doppio fondo, erano gli anni 80 e devo dire che è stato un acquisto per l'eternità, io morirò ma le pentole IMCO dureranno per i posteri.
Poi ho acquistato dei prodotti delle Stanhome che devo dire ho trovato eccezionali, come per esempio l'Aquilaum che toglie l'inchiostro dalla seta e dalle maglie, una volta mio figlio aveva macchiato un maglione bianco con l'inchiostro di china, è stato miracoloso ed anche per le macchie di
grasso è efficacissimo ed anche tutte le altre macchie specialmente sui capi delicati, come pure le pagliette ed altri prodotti, però devo dire che l'ho sperimentato io, nella riunione la dimostratrice non aveva messo in risalto le effettive capacità del prodotto.
Questo aspirapolvere che dici della joel mi sembra, ma credo che avesse un'altro nome, l'ho scoperto un giorno perchè una mia amica aveva dato il mio nome ad una dimostratrice, è venuta a casa e mi ha mostrato le funzioni dell'apparecchio, devo dire che sono rimasta sbalordita dalle prestazioni, specialmente dal vapore secco che non era un vapore caldo, strano mai vista una cosa del genere, dicevo scongelava il ghiaccio del congelatore con una svaporata, per non parlare poi dei termosifoni, gli ha dato una soffiata e non vi dico cosa è uscito fuori , veramente un aspirapolvere validissimo, che raggruppa insieme, battitappeto, aspirapolvere, vaporetto ed altro in un solo ingombro, ma io che ho già, 2 aspirapolveri, un 100°, la caldaia vaporetto Polti, il battitappeto per moquette della Miele con filtro antiallergie che m'è costato un occhietto, che ci faccio? E poi il prezzo era proibitivo, questo 2 anni fà, 2500 euro. Ho chiesto al negozio di alimentari vicino casa che l'aveva acquistato e devo dire che mi ha confermato le alte prestazioni e la convenienza del prodotto, però lei ha un negozio, sfido...

BUON NATALE A TUTTI
  #6 (permalink)  
Vecchio 30-01-2008, 12.31.49
L'avatar di hakuna__matata
hakuna__matata hakuna__matata non è connesso
Pollice Giallo

Manda un messaggio tramite Skype™ a hakuna__matata
Predefinito

ecco, Dany, mi fai venir voglia di prenderlo sto Gioel....

non c'è nessun'altro che lo ha visto??? o che conosce qualcuno che già ce l'ha???
  #7 (permalink)  
Vecchio 30-01-2008, 12.37.20
L'avatar di nenne46
nenne46 nenne46 non è connesso
Pollice Verde

Predefinito

Mi spiace non ce l'ho. Io ho sperimentato anni e anni fa i prodotti della Stanhome e quelli della Tupperware: molto buoni. Il mio problema è che mi lascio convincere molto facilmente e ho ascquistato cose che a me non servivano assolutamente. Quindi mi tengo lontana.
  #8 (permalink)  
Vecchio 30-01-2008, 12.54.12
L'avatar di Gianluca efiori.com
Gianluca efiori.com Gianluca efiori.com non è connesso
Direttore circuito eFiori.com

Invia un messaggio via MSN a Gianluca efiori.com Manda un messaggio tramite Skype™ a Gianluca efiori.com
Predefinito

una mia vicina di casa una volta a comprato la stessa enciclopedia due volte!!!!

Non vi spiego la cazziata del marito!

P.S. Speriamo non legga, se no non mi da più il sale quando lo finiamo!

Ben venga la tempesta! Ci divertiremo a domarla... se moriremo sarà sorridendo all'onda che ci trascinerà e il nostro sorriso illuminerà gli abissi...
  #9 (permalink)  
Vecchio 30-01-2008, 13.11.44
L'avatar di Piera
Piera Piera non è connesso
Esperta in Gerani

Invia un messaggio via ICQ a Piera Invia un messaggio via MSN a Piera Manda un messaggio tramite Skype™ a Piera
Predefinito

Anni fa comprai diversi contenitori della tapperware e devo dire che non mi piacciono per niente, costano troppo e si macchiano di sugo, mi hanno consigliato di metterli al sole per sbiancarli, funziona, d'estate va bene ma in inverno? Anche prodotti per la pulizia della casa che sono esageratamente costosi e non hanno nulla di più rispetto a quelli che compriamo al super mercato. L'aspirapolvere l'hanno proposta anche a me, a sentire loro è tecnologia NASA, distrugge acari e quant'altro, deodora la casa, costo 6.000 euro. Chi compra un'aspirapolvere 6.000 euro? Io no di certo, e comunque è il metodo di lavoro che non comprendo, ti telefonano per un appuntamento, vogliono mostrarti l'elettrodomestico magari pulendoti qualcosa, non c'è obbligo d'acquisto perchè tanto loro vengono pafati ad appuntamenti. Io sinceramente ad avere gente estranea in casa non mi va.

I miei gerani
  #10 (permalink)  
Vecchio 30-01-2008, 13.11.47
L'avatar di Dat
Dat Dat non è connesso
Pollice Giallo

Predefinito

Tanti anni fa partecipai ad una dimostrazione della Stanhome ed acquistai lo Sgrassatore. Non ho più partecipato a riunioni ma ogni tanto vado in cerca di chi lo fa per farmene acquistare ancora perché lo uso in occasioni di unto difficile e lo trovo molto buono (avete presente il fondo del forno, quando l'olio schizzetta e si sbruciacchia????).

http://foto.webalice.it/datura.clematis

Se sei saggio: ridi!!!!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione