Vai al sito di Giardinaggio eFiori.com

Torna indietro   » Forum Giardinaggio eFiori.com > Oltre il giardino > Chiacchiere sparse

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #51 (permalink)  
Vecchio 23-02-2008, 09.46.41
L'avatar di Gianluca efiori.com
Gianluca efiori.com Gianluca efiori.com non è connesso
Direttore circuito eFiori.com

Invia un messaggio via MSN a Gianluca efiori.com Manda un messaggio tramite Skype™ a Gianluca efiori.com
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sea Visualizza messaggio
Non siamo sprovvisti di capacità di analisi, bè, proviamo a ragionare per intero e non limitiamoci a fornire un dato (che è variabile!!!) come il massimo del ragionamento possibile e verità unica e insindacabile.
Tu dici che è meglio puntare i riflettori ed analizzare meglio certe cose, e io lo rispetto, ma ti ripeto il mio punto di vista, la tv continuerò a tenerla spenta, e per quello che mi riguarda si già data esageratamente importanza a Carrisi, Christine e tutti sti cazzi e lazzi!

C'è altro molto più importante su cui puntare i riflettori! Tu parli di castagni? Bene io parlo di cipressi... e ti cito un artista che conosco:

"Perchè non dicono: Io mi interesso!? Che si inculino un cipresso!" Caparezza "La mia parte intollerante"

:3347709:

P.S. Non hai risposto alla mia domanda.
P.s.s. Perchè parli di Anna Damiani in terza persona? Qui ci si da del tu, è un forum non un palcoscenico per arringhe, se vuoi discutere fallo pure sei la benvenuta, ma ti ripeto, qui ci diamo del TU

" La potenza dell'amore e il suo incredibile potere, doveva terrorizzare la società occidentale a tal punto da farle creare questo sistema mirato a disgustarvi di ciò che amate, l'infedeltà è biologica... rassegnatevi."
  #52 (permalink)  
Vecchio 23-02-2008, 10.46.22
sea sea non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gianluca efiori.com Visualizza messaggio
Tu dici che è meglio puntare i riflettori ed analizzare meglio certe cose, e io lo rispetto, ma ti ripeto il mio punto di vista, la tv continuerò a tenerla spenta, e per quello che mi riguarda si già data esageratamente importanza a Carrisi, Christine e tutti sti cazzi e lazzi!

C'è altro molto più importante su cui puntare i riflettori! Tu parli di castagni? Bene io parlo di cipressi... e ti cito un artista che conosco:

"Perchè non dicono: Io mi interesso!? Che si inculino un cipresso!" Caparezza "La mia parte intollerante"

:3347709:

P.S. Non hai risposto alla mia domanda.

Secondo me trovavi implicitamente la risposta qui:
Se sono intervenuta in molti blog (con moltissimi interventi, spiegando e argomentando, a volte anche riproducendo interventi già pubblicati aggiungo "da me" e con qualche 'ovvia' disattenzione dettata dalla fretta!) è per invitare ad una riflessione più autentica, non in difesa di Albano Carrisi, che comunque rimane una persona di eccezionali qualità, morali ed artistiche, ma in difesa di uno qualsiasi di noi, che si può trovare schiacciato nella propria esistenza da una 'macchina' insensibile.

P.s.s. Perchè parli di Anna Damiani in terza persona? Qui ci si da del tu, è un forum non un palcoscenico per arringhe, se vuoi discutere fallo pure sei la benvenuta, ma ti ripeto, qui ci diamo del TU
Perché non mi sono rivolta solo e direttamente a lei, ma alla sua interpretazione/estensione arbitraria di miei concetti, utilizzati in altri commenti/interventi.
Ho risposto a tutto?
Comunque quella del cipresso non mi è chiara... la rileggerò poi con meno fretta e più concentrazione per vedere se la capisco. Ciao
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione