Vai al sito di Giardinaggio eFiori.com

Torna indietro   » Forum Giardinaggio eFiori.com > Oltre il giardino > Chiacchiere sparse

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 30-01-2008, 10.35.31
L'avatar di rosaspina_58
rosaspina_58 rosaspina_58 non è connesso
Pollice Giallo

Invia un messaggio via ICQ a rosaspina_58 Invia un messaggio via MSN a rosaspina_58 Manda un messaggio tramite Skype™ a rosaspina_58
Predefinito Lo schiaffo di Albano.

Lo schiaffo di Albano, cosa ne pensate.

Video Mediaset.it
  #2 (permalink)  
Vecchio 30-01-2008, 11.04.39
L'avatar di Gianluca efiori.com
Gianluca efiori.com Gianluca efiori.com non è connesso
Direttore circuito eFiori.com

Invia un messaggio via MSN a Gianluca efiori.com Manda un messaggio tramite Skype™ a Gianluca efiori.com
Predefinito

Chi alza le mani su una donna è un povero scemo, senza se e senza ma. ALBANO CARRISI sei un povero scemo se vuoi denunciami i miei dati li trovi qui sotto.

" La potenza dell'amore e il suo incredibile potere, doveva terrorizzare la società occidentale a tal punto da farle creare questo sistema mirato a disgustarvi di ciò che amate, l'infedeltà è biologica... rassegnatevi."
  #3 (permalink)  
Vecchio 30-01-2008, 11.07.31
L'avatar di Dat
Dat Dat non è connesso
Pollice Giallo

Predefinito

Premetto che la violenza non è mai giustificata né giustificabile per cui ritengo assolutamente censurabile il comportamento del cantante come, peraltro, di cattivo gusto quello dell'intervistatrice.
Si può poi analizare l'accaduto e chiedersi cosa significhi essere un "personaggio pubblico", quale scotto questo debba pagare in corrispettivo del successo, della notorietà e dei guadagni indiscutibilmente elevati. Ha o non ha diritto alla sua privacy ((posto sempre che non parta da lui l'iniziativa di rinunciarci per rinverdire la notorietà e tornare in primo piano)? Deve accettare tutto ciò che i mass media dicono, sottintendono o fraintendono su loro personalmente o sui componenti della sua famiglia? E, poi, la loro condizione di "persona di successo" consente loro più di quanto sia consentito ai comuni mortali? E, ancora, i giornalisti ed i fotografi possono incalzarli oltre il consentito (qualche servizio di Striscia la notizia docet), inseguirli, pedinarli, appostarsi per ore sotto le loro abitazioni?
Rispondere non è facile. Basterebbe forse, però, rispolverare un po' di quel buon senso che da tempo è stato estirpato come una mala erba ma che invece tracciava il limite da non superare nei rapporti interpersonali meglio di qualsiasi Galateo o regola comportamentale.

http://foto.webalice.it/datura.clematis

Se sei saggio: ridi!!!!
  #4 (permalink)  
Vecchio 30-01-2008, 11.09.57

Invia un messaggio via MSN a Gianluca efiori.com Manda un messaggio tramite Skype™ a Gianluca efiori.com
Predefinito

Dat, se alzi le mani... tutte le cose giuste che hai detto tu crollano all'istante.

Io la penso così

" La potenza dell'amore e il suo incredibile potere, doveva terrorizzare la società occidentale a tal punto da farle creare questo sistema mirato a disgustarvi di ciò che amate, l'infedeltà è biologica... rassegnatevi."
  #5 (permalink)  
Vecchio 30-01-2008, 11.11.47
L'avatar di rosaspina_58
rosaspina_58 rosaspina_58 non è connesso
Pollice Giallo

Invia un messaggio via ICQ a rosaspina_58 Invia un messaggio via MSN a rosaspina_58 Manda un messaggio tramite Skype™ a rosaspina_58
Predefinito

Io esprimo il mio parere opinabile se si vuole. Abbiamo voluto la parità, l'abbiamo sbandierata ai quattro venti e per me parità è anche questo, beccarsi uno schiaffo quando lo si merita. Comportamento da gran maleducata oltre che da cretina da parte di questa qua. ora, io due anni fa mollai due schiaffi al mio vicino che mi aveva esasperato non vedo perchè non possa farlo un uomo verso una donna se questa come in questo caso se lo merita. Io sinceramente le avrei cambiato i connotati.
  #6 (permalink)  
Vecchio 30-01-2008, 11.17.33
L'avatar di hakuna__matata
hakuna__matata hakuna__matata non è connesso
Pollice Giallo

Manda un messaggio tramite Skype™ a hakuna__matata
Predefinito

la penso esattamente come Gian.

Per me, una persona (chiunque sia) che alza le mani su di un'altra, dà solo dimostrazione di poca intelligenza e di tanta grezzezza (si dice??).

Poi, vi dirò, non ho mai amato Albano, anzi, la considerazione che ho di lui meglio che non la dico.........
  #7 (permalink)  
Vecchio 30-01-2008, 11.18.17

Predefinito

concordo con te Rosaspina, è giusta la parità dei sessi,

e allora rettifico il mio pensiero in "chi alza le mani in generale è un povero scemo" al di la delle ragioni. Il controllo è potere e intelligenza.

P.S. Io sono stato più volte in passato un povero scemo (contro uomini), poi ho capito (spero di averlo davvero capito) che la violenza non è mai la soluzione.

Es solamente mi pensamiento. :3347709:

Detto questo posso con assoluta certezza affermare che l'unico caso in cui IO GIUSTIFICO LA VIOLENZA è la legittima difesa da un attacco fisico e violento (il classico caso del morte tua vita mia) e non mi pare proprio il caso di quel "signore" del video

#8 (permalink)  
Vecchio 30-01-2008, 11.20.18
L'avatar di hakuna__matata
hakuna__matata hakuna__matata non è connesso
Pollice Giallo

Manda un messaggio tramite Skype™ a hakuna__matata
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rosaspina_58 Visualizza messaggio
Io esprimo il mio parere opinabile se si vuole. Abbiamo voluto la parità, l'abbiamo sbandierata ai quattro venti e per me parità è anche questo, beccarsi uno schiaffo quando lo si merita. Comportamento da gran maleducata oltre che da cretina da parte di questa qua. ora, io due anni fa mollai due schiaffi al mio vicino che mi aveva esasperato non vedo perchè non possa farlo un uomo verso una donna se questa come in questo caso se lo merita. Io sinceramente le avrei cambiato i connotati.

accetto, ma non concordo.

Per me un conto è parlare di parità, un conto è prendere a sberle senza sapere le cose. E qui Albano ha fatto esattamente questo. Avrei lo stesso pensiero se al posto della ragazza ci fosse stato lo "Staffelli" di turno. Tanto è vero che per Albano non è manco la prima volta che prende a sberle le persone.

Ultima modifica di hakuna__matata : 30-01-2008 alle ore 11.20.32.
  #9 (permalink)  
Vecchio 30-01-2008, 11.26.17
L'avatar di Dat
Dat Dat non è connesso
Pollice Giallo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gianluca efiori.com Visualizza messaggio
Dat, se alzi le mani... tutte le cose giuste che hai detto tu crollano all'istante.

Io la penso così
Quoto e l'ho premesso. Assolutamente nulla giustifica la violenza sotto qualsiasi forma.
Per dirimere le controversie, difendere le proprie idee, ecc. abbiamo la parola e come motore l'intelligenza. Se si passa alle mani non ci si fida della propria parola e, di conseguenza, della propria intelligenza quindi, come hai ben detto tu, si è dei poveri scemi.

http://foto.webalice.it/datura.clematis

Se sei saggio: ridi!!!!
  #10 (permalink)  
Vecchio 30-01-2008, 11.27.38
L'avatar di nenne46
nenne46 nenne46 non è connesso
Pollice Arancione

Predefinito

Secondo me è tutta pubblicità per l'uno e per l'altra: "Si dica quel che si vuole purché se ne parli"

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione