![]() |
|
Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Signori e signore vi presento lei:
(Scusate la foto schifosa ma c'era una luce sbagliata.) La mia primissima talea di clematide. La vedete la fogliolina nuova e la gemma bella verde? ![]() ![]() ![]() Sono veramente felicissimo, non credevo di farcela. (Spero di aver postato nel posto giusto, sembra la prima discussione in questa sezione.)
|
||||
![]()
|
|
|||
|
|||
![]() Matteo......sta veramente bene la tua talea...
bravissimo....sono delle belle soddisfazioni... ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Grazie Rita, ma mi è sembrato troppo facile, contrariamente a quanto dicono. Però ti avviso è una montana, una delle più vigorose. Ma non la semplice montata quella a fiore rosa mi sembra.
|
|||
|
|||
![]() Si sono soddisfazioni ............poi le clem non sono facilissime per cui doppio bravo!Io
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
forse la bianca? o la violacea? comunque qualsiasi colore sia la montana è bellissima... ![]() |
Il seguente utente ha ringraziato per questo post | ||
Mariantonietta (01-09-12) |
|
||||
|
||||
![]() wow.....che bravo
![]() anch'io c'ho una talea di clematis ma ancora non ha messo gemme, le foglie stanno bene ma gemme nada quanto tempo c'ha messo matteo? in che terra l'hai messa? |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Sono difficili da tenere li da te. Citazione:
La terra è un miscuglio di quella del mio giardino con terriccio universale, nulla di che, all'inizio ho messo intorno un sacchetto di nylon ma poi l'ho tolto perché rischiava di marcire. Ci ha messo molto tempo, però aveva già le gemme ascellari, non saprei dire un tempo esatto ma forse 2 mesi o un po' meno.
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l’arte di vivere come fratelli. Martin Luther King Ultima modifica di Matteo; 03-09-11 alle 00:20 Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|
||||
|
||||
![]() ma come si fa a capire se hanno radicato?
|
|
||||
|
||||
![]() Sai che non lo so, infatti ho aspettato a cantare vittoria ma ormai le avrà fatte se ha aperto quella foglia.
|
|||
|
|||
![]() [QUOTE=Matteo;506989]Ma talee di clematis?
Sono difficili da tenere li da te. No erano diverse talee di lantane ,bignonia ecc . |
![]() |
||||
|
||||
![]()
|
![]() |
Tag |
clematide, prima, talea |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|