Ecco qui come fare il multiquore di un solo testo
Citazione:
Originalmente inviato da cerchina
Piera ti ripeto che il problema non è l'altezza ma la larghezza!!! se ti cerco una rosa più alta è giocoforza anche piùlarga e ti invade il passaggio: 60 cm di larghezza è il massimo che possiamo permetterci.
Io su internet sta Chanelle l'ho trovata ma non mi permette di scaricare la foto: certo se non la scrivi giusta non la trovi no!!!!
Ho scelto questa perchè non è di difficile reperibilità.
Le rose Grootendorst non sono rifiorenti, ma non mi è venuto in mente altro, certo fanno delle bellissime bacche (sono rose rugose) ed hanno un fiore molto particolare.
Poi ti metto le foto.
Non so se la Namdina si riprende! So che così com'è muore di sicuro, l'unica speranza è metterla in piena terra.
La domanda sulla qualità del terreno riguarda il fatto che al posto della baracchetta avrei previsto di piantare l'Hydrangea paniculata, che tra le ortensie è quella che tollera anche un po' di sole.
Eventualmente potresti ammendare il terreno con della torba e un po' di sabbia, (ma non so aspettiamo qualche esperto).
|
Adesso divido i periodi che mi interessano e faccio copia del quote all'inizio che è quello in rosso e lo incollo all'inizio di ogni periodo (lo lascio in rosso per essere più visibile) la stessa cosa sarà fatta col quote finale che è quello così[/quote] , quindi andrà messo alla fine di ogni periodo (non posso inserirlo perchè altrimenti mi quoto):
[quote=cerchina;19733] Piera ti ripeto che il problema non è l'altezza ma la larghezza!!! se ti cerco una rosa più alta è giocoforza anche piùlarga e ti invade il passaggio: 60 cm di larghezza è il massimo che possiamo permetterci.
[quote=cerchina;19733] Io su internet sta
Chanelle l'ho trovata ma non mi permette di scaricare la foto: certo se non la scrivi giusta non la trovi no!!!!
[quote=cerchina;19733] Le rose Grootendorst non sono rifiorenti, ma non mi è venuto in mente altro, certo fanno delle bellissime bacche (sono rose rugose) ed hanno un fiore molto particolare.
Poi ti metto le foto.
[quote=cerchina;19733] Non so se la Namdina si riprende! So che così com'è muore di sicuro, l'unica speranza è metterla in piena terra.
La domanda sulla qualità del terreno riguarda il fatto che al posto della baracchetta avrei previsto di piantare l'Hydrangea paniculata, che tra le ortensie è quella che tollera anche un po' di sole.
[quote=cerchina;19733] Eventualmente potresti ammendare il terreno con della torba e un po' di sabbia, (ma non so aspettiamo qualche esperto).
Quindi mettendo il quote come spiegato sopra all'inizio e alla fine ecco il risultato:
Citazione:
Piera ti ripeto che il problema non è l'altezza ma la larghezza!!! se ti cerco una rosa più alta è giocoforza anche piùlarga e ti invade il passaggio: 60 cm di larghezza è il massimo che possiamo permetterci.
|
Citazione:
Io su internet sta Chanelle l'ho trovata ma non mi permette di scaricare la foto: certo se non la scrivi giusta non la trovi no!!!!
|
Citazione:
Le rose Grootendorst non sono rifiorenti, ma non mi è venuto in mente altro, certo fanno delle bellissime bacche (sono rose rugose) ed hanno un fiore molto particolare.
Poi ti metto le foto.
|
Citazione:
Non so se la Namdina si riprende! So che così com'è muore di sicuro, l'unica speranza è metterla in piena terra.
|
Citazione:
Eventualmente potresti ammendare il terreno con della torba e un po' di sabbia, (ma non so aspettiamo qualche esperto).
|
Se è poco chiaro ditemelo!