Abbiamo lavorato duramente per ottenere un portale migliore e... crediamo davvero di esserci riusciti! E' con la gioia nel cuore che ti presentiamo
eFiori.com
Ho avuto il piacere di parlare con molti clienti di FioriMilano.it, se non personalmente, attraverso fitti scambi di e-mail ed è grazie anche a questo reciproco scambio di opinioni che siamo migliorati, se ti va di farci sapere cosa ne pensi del nuovo
eFiori.com accoglierò con piacere la tua mail e sarò felice di tenere un'amichevole e proficua corrispondenza...
Amiamo il lavoro che facciamo... consegnamo ogni giorno emozioni... perché non sono solamente omaggi floreali, credimi. Quando agli inizi di questa esperienza consegnavo io gli omaggi e vedevo gli occhi delle persone che ricevevano un mazzo di fiori... beh... li ho capito che non stavo consegnando un semplice mazzo di fiori, ma stavo tenendo in mano una vera e propria emozione...
Da allora, noi siamo sempre qui a consegnare le tue emozioni e saremo sempre al tuo fianco con la nostra professionalità.
Lasciami fare un ringraziamento a tutto
lo staff che nell'ultimo anno si è adoperato a questo miglioramento, in particolare un grazie di cuore va a Luca Bigon (responsabile tecnico) ad Angelo Baggi e a Luigi Baggi (maestri compositori).
La nuova avventura di
eFiori.com è appena cominciata e abbiamo aperto anche un
portale sul giardinaggio... si migliora sempre... o almeno ci proviamo con tutte le nostre forze!
Virtualmente... ve lo offro a tutti e magari un giorno avrò l'opportunità di farlo anche personalmente:
Gianluca Baggi
Direttore FioriMilano.it per l'ultima volta :-(
Direttore
eFiori.com spero per tanto :-)