Giardinaggio efiori.com  

Torna Indietro   Giardinaggio efiori.com > Forum ufficiale eFiori.com > Come funziona il Forum

come caricare le foto e creare album e sottoalbum su photobucket

Questa discussione si intitola come caricare le foto e creare album e sottoalbum su photobucket nella sezione Come funziona il Forum, appartenente alla categoria Forum ufficiale eFiori.com; Citazione: Originariamente Scritto da oldhen Che strano... ok ..ho capito ..quando si fa un nuovo sub album sull' intrefaccia del ...

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-06-16, 23:53
L'avatar di Silvana
Silvana Silvana è offline
Tutor della sezione: Progettiamo - Tecniche di giardinaggio - Metodi di riproduzione

Grazie dati: 7669
Ringraziato 2849 volte in 2074 post
Punti reputazione: 335
Invia un messaggio via Skype™ a Silvana Sono....: Donna
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da oldhen Visualizza Messaggio
Che strano...
ok ..ho capito ..quando si fa un nuovo sub album sull' intrefaccia del penultimo compare la prima foto
Rispondi Con Citazione

Alt Oggi
Fiore
Pubblifiore :p

Interessi: Giardinaggio
Sono: un fiore pubblicitario
Standard Link sponsorizzati

Vecchio 16-05-17, 21:39
L'avatar di MaryJolie
MaryJolie MaryJolie è offline
Pollice Bianco

Grazie dati: 56
Ringraziato 43 volte in 29 post
Punti reputazione: 0
Sono....: Non voglio dirlo!
Predefinito

Ciao a tutti, ehmm...io ho dei problemi con photobucket: è parecchissimo che non lo uso e sembra si sia completamente dimenticato di me e delle immagini che ci avevo caricato (che non erano poche )...
E' un po' che cerco di entrarci, poco fa ho caricato due foto da sottoporre all'attenzione del forum ma, dopo averle caricate e modificate nelle dimensioni perché fossero più chiare, mi ha chiesto di salvarle...ma se le ho appena caricate ???!!!!!
Io non ci capisco più niente, so solo che ora le mie due phal in crisi sono affidate solo al mio intuito, che non sempre funziona...e sono preoccupata ...
Non ricordo di avere eliminato il mio account...
Spero di risolvere in fretta questo mistero... grazie di cuore a chi vorrà darmi assistenza
"Se vuoi essere felice un giorno compra tutto il cibo e le bevande del tuo villaggio, invita tutti quelli che conosci e fai una grande festa. Se vuoi essere felice un anno sposa la ragazza più bella del tuo villaggio. Se vuoi essere felice per cinque anni sposa la ragazza più dolce del tuo villaggio. Ma se vuoi essere felice per tutta la vita fai il giardiniere" (Antico proverbio cinese)
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-05-17, 02:44
L'avatar di xmery
xmery xmery è offline
Tutor delle sezioni: Appunti di viaggio, Libri di giardinaggio e recensioni, Quattro zampe in giardino

Grazie dati: 5210
Ringraziato 2393 volte in 1820 post
Punti reputazione: 215
Predefinito

il salvataggio può essere che lo chiede proprio perché hai apportato delle modifiche, della serie: vuoi salvare le modifiche appena fatte?

per il resto, non ho ben capito...

se sei entrata e hai caricato delle foto, vuol dire che il tuo account è ancora funzionante, giusto?

Non riesci ad accedere alle tue immagini ( quelle di parecchissimo tempo fa? cioè già caricate? ) ....

cosa succede quando entri nella Library?

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
I cani quando li chiami rispondono all'istante scodinzolando con gioia qualsiasi cosa stiano facendo, dormire, mangiare, giocare ...i gatti, prendono il messaggio e rispondono non appena possibile....

il mio piccolo blog di tutto un po'...:

http://ilgiardinonascosto.wordpress.com/
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-05-17, 15:58
L'avatar di MaryJolie
MaryJolie MaryJolie è offline
Pollice Bianco

Grazie dati: 56
Ringraziato 43 volte in 29 post
Punti reputazione: 0
Sono....: Non voglio dirlo!
Predefinito

Risolto...
Sì, Xmery, erano foto di album creati da tempo su photobucket e non mi riconosceva più...Il salvataggio dopo le modifiche l'ho usato varie volte, ma adesso mi chiedeva proprio di salvare l'immagine, chissà dove! o addirittura di acquistarla, mi è parso...
Ho saputo che non sono l'unica ad avere questi problemi, così volevo rendere pubblica la soluzione, quanto mai semplice in realtà: ho fatto come se avessi dimenticato la password e, quando mi ha chiesto l'indirizzo e-mail dove inviarla, ho visto che non riconosceva il mio...così ho proceduto tramite nickname e ho potuto vedere che l'indirizzo e-mail era sbagliato (chissà di chi era quello che ho letto ...); l'ho corretto rimettendo il mio e così mi ha inviato nella mia e-mail il link da cui ho potuto...rimettere la mia password...
Ora dovrei riuscire a caricare le foto che mi ineterssa sottoporre al forum (anche se credo di aver capito il problema....maledetti ragnetti !)
"Se vuoi essere felice un giorno compra tutto il cibo e le bevande del tuo villaggio, invita tutti quelli che conosci e fai una grande festa. Se vuoi essere felice un anno sposa la ragazza più bella del tuo villaggio. Se vuoi essere felice per cinque anni sposa la ragazza più dolce del tuo villaggio. Ma se vuoi essere felice per tutta la vita fai il giardiniere" (Antico proverbio cinese)
Rispondi Con Citazione

Alt Oggi
Fiore
Pubblifiore :p

Interessi: Giardinaggio
Sono: un fiore pubblicitario
Standard Link sponsorizzati

Rispondi

Tag
album, caricare, creare, foto, sottoalbum

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione