![]() |
|
Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() 600x800 per il forum vanno bene
solo con Tapatalk vengono un pochino più grandi perché c'è già una impostazione predefinita
![]() |
||||
|
||||
![]()
|
|
||||
|
||||
![]() proviamo a inserir sta foto che nn mi ricordo azpita ....so egnit zo ecchh .......
dai non sono ancora arteriosclerotico del tutto .... dovrei pero' scrivere qualcosa sull'innesto del melograno ma come si fa ad aprir nuova discussione in questo .... ho parlato troppo presto ... intanto ho caricato negli album i melograni e i banani poi vediamo ecco l'innesto : Ultima modifica di marcolindeifior; 27-10-18 alle 20:41 |
Il seguente utente ha ringraziato marcolindeifior per questo post | ||
Silvana (27-10-18) |
|
![]() marcolin mi fai morire...
![]() ![]() ![]() vedo che sei comunque riuscito a postare le immagini e io ti ho creato la nuova discussione ![]() comunque... per aprire una nuova discussione basta andare nel sottoforum che ti interessa, nel tuo caso orto e alberi da frutta e in alto a sinistra trovi un bottone con su scritto 'nuova discussione' ![]() clicchi lì sopra e ti si apre un nuovo thread che intitoli come ti serve e poi ci scrivi quello che vuoi ![]()
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() grazie... ora provo col bananeto di pianura ....
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() posti da cellulare o pc?
|
||||
|
||||
![]() vorrei capire come postare una foto da Tablet presa dal mio Google foto senza passare da Tapatalk
![]() [IMG]AF1QipMUisrijfgezTi33CRlKRiuurXGfdOsqe__wylm[/IMG] ![]() niente non riesco a capire da dove estrarre l'url della foto ![]()
![]() Ultima modifica di Silvana; 22-11-18 alle 20:04 |
|
![]() ehmmm... credo non si possa fare, a cosa corrisponde la stringa che hai scritto?
|
![]() clicca sulla foto con il tasto destro dovrebbe darti il suo indirizzo
|
![]() ho fatto così sulla foto di marcolin, ho preso l'indirizzo e poi ho usato il solito quadretto ![]()
||||
|
||||
![]()
|
![]() |
Tag |
caricamento, immagini, prova, prove, thread |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore Discussione | Forum | Risposte | Ultimo Messaggio |
Messaggio da cerchina: il thread degli OT | Gardener | Chiacchiere sparse | 8495 | 16-02-17 14:15 |
sto faccendo le prove | Silvia | Fotografia, arte, letteratura e musica | 22 | 23-04-10 22:23 |