![]() |
|
Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Scusate .....ho cercato nel forum e non mi sembra si sia mai aperta una discussione specifica in merito...se poi invece c'è n"è giá una aperta chiuderemo questa
![]() ,o meglio magari ci sono discussioni sparse quâ e lá sul forum di nostre esperienze in cui siamo incappati ,ma cosí sará piú in evidenza ![]() Trovo che a volte certi siti ,pur di vendere non giardino in faccia a nessuno e si comportino in modo veramente disonesto Vi invito quindi a segnalare e a raccontare qui le vostre esperienze in merito ad acquisti presso siti che si sono comportati in modo non corretto, in modo che ciascuno possa poi regolarsi in merito ![]() Minu puoi segnalare meglio il sito dove hai fatto questo acquisto ?grazie Piantare rosa a radice nuda |
![]() |
||||
|
||||
![]()
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Riporto su questa discussione perché mi era sfuggita.....il sito dove ho acquistato la rosa sopra indicata è Vivaio Meilland ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Anch'io ho avuto una brutta sorpresa con Vivaio Meilland. Ho ordinato 4 piantine di saponaria nel periodo di maggio (forse 2016).. e mi aspettavo 4 piantine di saponaria... invece mi è arrivata una busta con quattro tuberi.. che ho piantato e poi l'anno successivo mi ha fatto una discreta fioritura ma, avrei gradito più informazione. Se proponi 4 piantine in vaso nel mese di maggio non puoi mandare 4 tuberi senza specificarlo.. al prezzo di un vaso in fiore tra l'altro.
|
|
||||
|
||||
![]() Ho letto adesso!
|
|
||||
|
||||
![]() Scusami Jole..ma la saponaria ha il tubero ?
![]() |
|
||||
|
||||
![]() mi sembrava un tubero...
![]() Lidl .. non ce né uno nella mia zona ...uffi |
|
![]() Renix, come fai ad avere queste informazioni adesso? marzo è ancora lontano!
|
|||
|
|||
![]() Iole, ho trovato la descrizione in Internet e mi ricordo che avevano delle radici ingrossate.
Lalla, le ho comprate nel 2015 e l'ho scritto nell'agenda. Erano assieme a tante altre perenni, sempre in rizomi o tuberi. Ne ho piantata una in vaso che è morta, le altre due le ho regalate a un mio amico che le ha piantate tra i sassi di un muretto e si sono ingrandite. |
|
||||
|
||||
![]() Riporto qui l"esperienza di un utente riguardo all'"acquisto di bulbi presso Raziel
Citazione:
![]() Ultima modifica di oldhen; 22-03-18 alle 17:04 |
Il seguente utente ha ringraziato Silvana per questo post | ||
Paname (27-10-17) |
![]() |
||||
|
||||
![]()
|
![]() |
Tag |