![]() |
|
Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() Domani farò la festa per la pensione, in ufficio.
Voglio salutare i miei colleghi con una bella riunione mangereccia. Ho ordinato varie cose (sono una cuoca tremenda! meglio andare sul sicuro!) e ho preparato tre torte salate di carciofi e due torte di mele. Mi è venuto in mente solo adesso che la mia ex coinquilina non mangia frutta ma adora il cioccolato. Una ricettina facile facile a prova di Lalla? Sapete, quelle cose tipo: 10 cucchiai di zucchero, 12 di farina, tre uova intere.... oppure: un bicchiere di questo e due di quello... niente da pesare, nessun albume da montare... insomma, qualcosa con cui fare bella figura senza dannarmi, anche perchè, beh, le torte di carciofi devo ancora farle, ho solo cotto i carciofi ieri pomeriggio! ![]() ![]() Grazie nè!
|
||||
![]()
|
|
|||
|
|||
![]() Facile facile e magari senza cottura? Salame di cioccolato no?
|
|
![]()
|
![]()
|
![]() No, salame di cioccolato no, per la seconda non ho un mixer con le lame, il ciambellone... non mi sembra abbastanza cioccolatoso.
![]() Vabbè, pazienza, dovevo solo pensarci prima.
|
||||
|
||||
![]() Lalla!
E fare un budino al cioccolato, quello delle buste magari della Lindt o Cameo, con incastrata qualche lingua di gatto (biscotti mi raccomando, non cavarle ai tuoi gatti!) più facile di così si muore, è goloso, e piace a tutti |
|
||||
|
||||
![]() LALLA se cerchi tra le ricette del forum c è una torta al cioccolato buonissima da fare senza lievito serve solo ..uova cioccolato. burro e zucchero e solo quattro cucchiai di farina.
|
||||
|
||||
![]() Brownies al cioccolato...si scioglie in bocca
|
||||
|
||||
![]()
![]() Ultima modifica di Silvana; 25-01-16 alle 23:18 |
|
|||
|
|||
![]() hai la nutella a casa? fai i nutellotti!! facilissimi e vanno a ruba!
Ricetta Nutellotti - Le Ricette di GialloZafferano.it io ci metto qualsiasi marmellata* dentro, e non li riempio con la sac-a-poche, faccio uno scavo con il retro del mestolo e verso con un cucchiaino da caffè *la morte sua è la marmellata di arance Ultima modifica di fatamorgana87; 25-01-16 alle 23:34 |
![]() |
||||
|
||||
![]()
|
![]() |
Tag |
cioccolato, gnugnu, ieri, prova, ricetta, serve, torta |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|