![]() |
|
| Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
![]() |
![]() |
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ragazzi, ho una serie di belle foto di Crisantemi di cui bramo conoscere specie e/o cultivar.
Che ne direste di darmi una mano? Non è un capriccio è che ho poco tempo per cercare in Internet e dato che vorrei utilizzarle per il sito, vorrei chiedervi un aiuto. Posso contarci? Intanto ne metto qualcuna e poi vediamo cosa ne viene fuori. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() . |
|
|
||||
|
||||
|
Il secondo potrebbe essere:
Chrysanthemum maximum: Crisantemo Northern Lights.
|
||||
|
||||
|
Cazzarola, ma dove le prendi 'ste foto????
![]() io ti posso solo dire che li ho già visti tutti, anzi quello rosa ce l'ho pure, ma che ne so come di chiama ![]() ![]() ![]() Senti Ammi, 'sta cosa delle identificazioni la dobbiamo un po' ragionare (gurada che ho Lidia dalla mia parte)
|
|||
|
|||
|
Le foto le ho fatte io Pieruccia!
Le identificazioni di un genere che già si conosce, non sono così difficili, dai! In questo caso si tratta soprattutto di avere il tempo (un po' per ciascuno) di navigare su Google immagini, dopo aver digitato la parola Crisantemi nella barra di ricerca. Capisci cosa voglio dire? Aiutoooo!!! . |
|
|
|||
|
|||
|
Dat, hai ragione, è sicuramente il maximum. Ora ho dato un'occhiata in rete e fatto più o meno così, c'è anche il Silver Princess e, tra l'altro, sono alti entrambi circa 40-45cm..
. |
|
|
||||
|
||||
|
ma teeeeeeeee.................... perchè hai fotografato i crisantemi???
![]() non sono scema totale, è che vorrei capire!!! ![]()
|
||||
|
||||
|
Complimenti Anna sono delle foto bellissime e nitidissime!
|
|||
|
|||
|
Perchè sono fiori bellissimi (non so se noti
) e anche perchè vorrei inserire le loro schede nelle enciclopedie del sito.. |
|
|
||||
|
||||
|
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh ecco
![]()
|
|
Il primo, che sicuramente fa parte degli intermedi, potrebbe essere, anzi quasi sicuramente è: 'Beacon' in alternativa prova a vedere 'Autumn Day's' oppure 'Oracle'
Di quello giallo quanto sono grandi i capolini? e il giallo della foto è veritiero o il colore è un po' più pallido? Quello rosa potrebbe essere 'Satin Pink Gin' ? (gruppo a getto con capolini reflessi)
Ti manca una persona?...Chiamala Vuoi vedere una persona... Invitala Vuoi che le persone comprendano?... Spiegati Hai delle domande?....Falle Qualcosa non ti piace?...Dillo Qualcosa ti piace?.... Affermalo Vuoi qualcosa?...Chiedi Ami qualcuno?...Diglielo Noi abbiamo questa vita...rendiamola semplice! |
|
|
||||
|
||||
|
![]() |
| Tag |
| aiuta, crisantemi, cultivar, identificare, specie |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|