![]() |
|
Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() visto che voi mi mettete in difficoltà con le identificazione, per una volta voglio mettere in difficoltà voi...o almeno ci provo.
![]() questa è una foto fatta da me oggi, indovinate cos'è? ![]() ![]() se volete potete farmi delle domande buon pomeriggio ragazzi
Be your self, everybody is alredy taken Ultima modifica di stefyg96; 09-04-14 alle 17:53 |
![]() |
||||
|
||||
![]()
|
|
![]() ihhihihih, stefy!........sei terribile!....
![]() non ho prorpio idea!.... ![]() vediamo se riusciamo a mettere in scacco canary,.... ![]()
|
||||
|
||||
![]() Brava Stefy ... fai bene a difenderti
![]() Ma questo indovinello è proprio tosto ![]() |
|
![]() cominciamo con gli indizi, ros....
![]() è vegetale, innanzitutto?..... ![]() sicuramente è....molto bagnato!....
|
![]() Ahahaha, sono cattivissima, e sto pure godendo
![]() ![]() Sì è un vegetale. Dite la prima cosa che vi è venuta in mente..magari è giusta
|
||||
|
||||
![]() Ora vi farò sicuramente ridere ... e farò una figuraccia ma mi fa pensare ad un seme di arachide non tostato, aperto ... che inizia a germogliare ...
![]() |
|
||||
|
||||
![]() un seme di soia che inizia a germogliare
|
||||
|
||||
![]() hahaha non credo che la prima cosa che è venuta in mente a me sia giusta...
una meringa venuta male... ![]()
L'indirizzo dell'amministrazione è forum@efiori.it Per piacere scrivere solo per richieste inerenti moderazione ed amministrazione per tutto il resto rivolgersi direttamente sul forum. OT da faccia tosta ![]() Credo nella purificazione dell'anima attraverso il gioco e il divertimento - Naif Super |
|
|||
|
|||
![]() ma che è????
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Stefy ... dici qualcosa .... non ci lasciare così ...
![]() |
![]() |
||||
|
||||
![]()
|
![]() |
Tag |
cosè, indovinate |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |