Le belle ninfee dai grandi fiori se mantenute in piccolo spazio e con terra +pochissima acqua fioriscono pur sempre, ma con fiori piccolissimi. Questa viene coltivata da anni entro un vecchio abbeveratoio di cemento; la cosa noiosa è che si deve procedere continuamente a rabboccare la poca acqua che evapora. Eppure ci sono anche piante ossigenanti e i fiori sono inferiori ai 5 cm di diametro.
Seeenti, ma in qualche discussione ti devo avere chiesto se tua moglie si arrabbierebbe tanto se venissimo tutti in massa a trovarti vero???? hai fatto lo gnorri, o sono io che non ho letto la risposta????
Seeenti, ma in qualche discussione ti devo avere chiesto se tua moglie si arrabbierebbe tanto se venissimo tutti in massa a trovarti vero???? hai fatto lo gnorri, o sono io che non ho letto la risposta????
Visto che io non potro esserci vi voglio armate di macchine fotografiche come i giapponesi
.
__________________ Moderatrice
Per problematiche tecniche apri un topic pubblico in questa sezione ;-)
.:*~*:._.:*~*:. Si vede solo ciò che si vuol vedere! .:*~*:._.:*~*:.
"Ci sono delle farfalle che vivono un solo giorno e se sono fortunate nascono in una giornata di sole...."