Citazione:
Originalmente inviato da _Admin_
...e che presto, con le tue mani pazienti e amorevoli, con l'aria leggera della Liguria, con il rumore del mare in lontananza, diventerà così:
|
cavolo

è splendido!!!

è il tuo????
Citazione:
Originalmente inviato da Lidia
Ma è fantastico! :F_Amo011::F_Amo011:superciccioso, vaporoso...............1000 volte più bello dell'asparagus normale!!!!!!!!!!!!!!!
Piera ormai è da un pò di tempo che seguo i tuoi acquisti..............per curiosità: quante piante diverse hai?????????????????? 
Avessi un giardino farei come te!  
|
sì è bellissimo, ma qui in giro non se ne vede molto. Io l'ho visto sul terrazzo di una signora in lontananza e me ne sono innamorata

Poi un giorno ho visto che il comune ne aveva messo 4/5 piante nei vasi davanti ad un teatro in centro città

Ne ho rubacchiato un rametto per vedere se radica, ma sarà un mese che è lì e non si muove

poi la settimana scorsa, per caso, mi sono fermata da una forista da cui non sono mai andata e lei mi ha detto che me l'avrebbe procurata: dopo due giorni mi ha telefonato che l'aveva trovata
Lidia non lo so quante piante ho, anche perchè, purtroppo ogni tanto qualcuna .... và!!!

Come possiamo contarle? Immagina le annuali!! Comunque sì, ne ho tante, ma un posticino lo trovo sempre: il problema viene ora per l'inverno