Quest'estate mi sono convinta ed ho acquistato la mia ennesima fucsia
sono piante che ho amato da sempre, per la loro leggerezza, per l'eleganza dei suoi fiori che giustamente vengono9 chiamati anche ballerine o orecchini di dama, ma le fucsie non amano il secco e, quando andavamo in vacanza e davamo l'incarico ai nostri figli di bagnarle, riuscivamo sempre ad ottenere l'effetto
stecco
quest'anno, visto che noi non andavamo in vacanza o se ci allontanavamo da casa, sarebbe stato per brevi periodi, l'ho acquistata, bella rosa e bianca, ha fiorito moltissimo, salvo un periodo di pausa, ma chi è che non si prende una piccola pausa
durante l'estate per proteggerla dal gran caldo l'ho tenuta sotto la pergola, in ombra, ma ora la vedo un po' sofferente, ha gettato nuove foglie, ma sta perdendo le foglie alla base
l'ho spostata in posizione più soleggiata, ad est, avrei voluto metterla a sud, ma non sapevo come proteggerla dal vento
sto aspettanto che sistemino la terza casetta, per sistemarla a riparo al fresco
è ancora con il supporto di plastica che le tiene tutti i rami in su e la fa ricadere elegantemente verso il basso
che faccio, la svaso e aggiun go un po' di concime e le tolgo quel busto che la forza in posizione innaturale o.....
help me please, danchiu