Dany,guarda che dice anche a te e...saresti la prima che beccherebbe.
Piera non capisce che lo facciamo per il suo bene, che non vogliamo si affatichi molto, che desideriamo vederla spaparanzata nel suo bel giardino finito e sistemato.
Dany,guarda che dice anche a te e...saresti la prima che beccherebbe.
Piera non capisce che lo facciamo per il suo bene, che non vogliamo si affatichi molto, che desideriamo vederla spaparanzata nel suo bel giardino finito e sistemato.
:2103559:
Io non ho detto niente di grave ...veramente...
Salve a tutti, sto girovagando da un paio di giorni in questo forum e ancora inciapo ogni tanto. Ho visto solo ora che in realtà esiste già un angolo in cui si parla di Thumbergia. A saperlo avrei scritto da subito qui invece di aprine nuove discussioni. Come ho già scritto, mi sono innamorata delle thumbergie e sto cercando di coltivarle in giardino. Per la verità fino ad ora ho solo la Thumbergia alata che ha un colore arancione caldo. Vorrei cercare le specie blu o viola (l'erecta, la battiscombei o la grandiflora) perchè è il mio colore preferito. Ma dato che ormai è scoppiato un amore sto cercando anche altre varietà. Forse riesco ad avere i semi di alcune specie rosa e bianche (non conosco i nomi).
Qualcuno è disposto a darmi qualche seme? Vederle crescere dal seme mi piacerebbe molto di più.
Ciao a tutti