tutto nasce dal fatto che questo natale gli adobbi erano cosi

una volta tolti gli adobbi sono rimasti i ganci e mi è venuta la malsana idea di mettere due piante sospese.
subito mi è venuta in mente di mettere un orchi (vanda) nel paniere di legno ma a pensarci bene li nn ci starebbe granche bene.
vi spiego la situazione:
il soggiorno (la stanza con due ganci) è esposto ad ovest. ha una finestra 1.5x2 m e non ha tende. da quella finestra tutto l'anno si vede il tramonto sulle montagne quando le condizioni climatiche lo permettono (d'inverno torino è alquanto grigia).
d'inverno ce la luce che ce, nn è questione di esposizione ma proprio del inverno.
con la bella stagione da quella finestra ho sole diretto dalle 15 al tramonto, luce invece ce sempre. d'estate metto delle zanzariere che filtrano legermente il sole anche se non tanto.
la temperatura durante l'inverno è sui 20 gradi (infissi sono nuovi, doppi vetri etc etc) fissi, riscaldamento condominiale percio umidita bassina, la stanza umida è la cucina( dove tengo le orchi e stendo panni in ecceso e ho l'umidificatore ma cio nonostante piu di 50% nn li raggiungo mai). d'estate invece dipende dalla temperatura che ce fuori, fino alle 14 visto che nn ho sole diretto da quella finestra è leggermente piu fresca del resto della casa, ma nel pomeriggio si riscalda e come. ho anche un aria condizionata portatile che ogni tanto in quella stanza accendo. ma d'estate le piante le potrei mettere anche fuori sul balcone volendo.
la mia domanda è cosa ci potrei mettere nei cesti sospesi?
grazie